Emma Marrone confessa sui social: “Devo farlo…sudo freddo”

Emma Marrone e la confessione sui social: oggi si è messa alla prova con un compito davvero duro: “sudo freddo”, è riuscita nel suo intento? La cantante sta dando gli ultimi ritocchi alla nuova casa.

Sono finite le vacanze anche per la bella Emma che, tornata a Milano, è alle prese con la fine del trasloco della nuova casa. L’appartamento ha un design molto particolare anche se mancano ancora diversi dettagli.

emma marrone
foto Ansa

Nuovi progetti e nuova linfa per la Marrone che ha cambiato casa, trasferendosi in un altro appartamento, pare, sempre a Milano. Emma ha da poco finito le vacanze che ha passato, per lo più, in Salento in compagnia della sua famiglia. La donna ha sempre ammesso di essere attaccatissima ai suoi genitori e al fratello, che appena può va a trovare in quel di Aradeo, vicino Lecce.

Quest’anno Emma non ha potuto fare a meno di confessare di aver addirittura pianto nel lasciare il paese dov’è cresciuta. Prima di tornare a Milano, però, la ragazza si è concessa una vacanza tutta relax e divertimento tra i monti Dolomiti. Qui si è lasciata andare a bagni rilassanti immersa nella natura, camminate ad alta quota e piatti decisamente deliziosi. Ora, però, è tornata alla dura realtà e alla sua casa, ancora in fase di montaggio.

Emma Marrone, la confessione sulla casa: “Mamma mia, sudo freddo…”

La cantante si è sempre detta, e anche dimostrata, una donna forte e indipendente. In passato ha dichiarato che, a volte, è riuscita ad intimidire gli uomini con la sua indipendenza, anche in casa. Emma, infatti, ha ammesso che raramente chiede aiuto nello svolgere quei lavoretti casalinghi che, solitamente, si dà per scontato sappiano fare solo gli uomini.

Lo ha dimostrato ancora una volta oggi, postando la foto di un mobile ancora da montare. Si tratta di una scarpiera molto alta in metallo, composta da moltissimo pezzi: “Sudo freddo…la devo montare io” ha scritto ironica la Marrone. Poco dopo, però, ha condiviso anche il risultato del montaggio che è stato perfetto: “Non pensavo…” ha ammesso.

Emma non ha ancora mostrato la sua nuova casa per intero ma è già apparsa qualche foto che ha già mostrato i primi elementi di design. Sul fronte cita privata, invece, nulla traspare dai social o dalle interviste della donna che, da molto tempo, sembra sia single. le ultime indiscrezioni certe sulla sua vita amorosa risalgono a più di un anno fa.

Impostazioni privacy