Davide Donadei non ci sta, l’ex tronista risponde alle polemiche

Davide Donadei furioso sui social, l’ex tronista risponde alle polemiche e i gossip che l’hanno visto coinvolto nelle ultime ore: ha tradito l’ex Chiara Rabbi con una dama del programma?

In questi giorni l’ex tronista è finito al centro del gossip per aver, apparentemente, frequentato un’altra donna conosciuta proprio a Uomini e Donne: parliamo della Dama Roberta Di Padua.

davide donadei
foto Instagram

Davide Donadei da circa due mesi ha annunciato la fine della sua storia con Chiara Rabbi, conosciuta proprio nello studio del dating show. I due si sono incontrati durante il trono del ragazzo, tra il 2020 e il 2021, e il rapporto ha continuato a gonfie vele fino all’inizio di quest’estate quando hanno diffuso la notizia della rottura.

A quanto pare la decisione è stata presa, per lo più, da Davide ma sembra che anche l’ex Chiara si stia rifacendo una vita. Alla ragazza è stato attribuito un flirt, o almeno un interesse reciproco, con un noto calciatore. Donadei, invece, inizialmente sembrava coinvolto in un flirt con una ex cantante di Amici, mentre ora è stato avvistato insieme alla nota ex Dama Roberta Di Padua. Il gossip si è scatenato ma Davide non ci sta: ecco il chiarimento sui social.

Davide Donadei sta insieme a Roberta Di Padua? Ecco le chat tra loro

Molte chiacchiere stanno girando sul contro dell’ex tronista e tra queste c’è chi afferma che Davide abbia lasciato Chiara Rabbi per una relazione con Roberta Di Padua, nata quando stava ancora insieme con l’ex corteggiatrice. L’uomo ha deciso di rispondere a queste voci negando fortemente questi pettegolezzi e, anzi, ha deciso di portare anche delle prove.

Donadei ha deciso di pubblicare sui social la chat tra lui e Roberta. In effetti le conversazioni dimostrano che tra loro ci sia stato solo qualche scambio di auguri, prima che lui di lasciasse con Chiara. La Di Padua, inoltre, gli ha mandato un messaggio quando i due hanno rotto, con una semplice frase di conforto.

L’uomo ha poi spiegato come mai lui e Roberta siano stati fotografati insieme, a Napoli, a mangiare in una pizzeria. Davide ha ammesso che in una diretta aveva parlato del fatto che sarebbe andato a mangiare una pizza da solo. Roberta avrebbe sentito quelle parole e trovandosi per caso a Napoli lo avrebbe invitato a mangiare insieme: Se avessimo voluto fare giochini di certo non saremmo andati insieme in una pizzeria al centro di Napoli” ha scritto Donadei. L’uomo ha poi invitati i suoi follower a rispettare la sua privacy ma soprattutto il fatto che, dopo due mesi, non ci sarebbe niente di male ad incontrare un’altra donna o a frequentarla.

davide donadei
foto Instagram
Impostazioni privacy