Nuovo flirt tra un famoso calciatore e un’ex di Uomini e Donne? La verità

Nelle ultime ore il mondo del gossip sta impazzendo per il nuovo flirt dell’estate: Nicolò Zaniolo ha una nuova fiamma? Pare stia nascendo qualcosa con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Pare che Zaniolo abbia dimenticato del tutto la sua ex, Chiara Nasti, per un’altra “Chiara”: parliamo dell’ex corteggiatrice Chiara Rabbi. La ragazza solo da poche settimane ha chiuso la storia con il tronista che l’aveva scelta.

zaniolo chiara rabbi
foto Adobe stock / Mediaset

Il calciatore ormai da tempo ha chiuso la storia con l’influencer, attualmente incinta del collega Mattia Zaccagni. Più fresca, invece, è la chiusura della relazione nata a Uomini e Donne tra Davide Donadei e Chiara Rabbi. I due si sono conosciuti del dating show tra il 2020 e il 2021; dopo molte incertezze lui ha scelto la ragazza come sua fidanzata.

La storia sembrava procedere a gonfie vele fino all’annuncio social di qualche settimana fa. A quanto rivela il mondo del gossip sarebbe stato l’ex tronista a prendere la decisione definitiva. Donadei, inoltre, sembra abbia instaurato anche una frequentazione con un’ex cantante di Amici. Tra un intreccio di relazione e l’altro pare che Zaniolo e la Rabbi si siano ritrovati in un reciproco interesse: ecco i chiari indizi del loro flirt.

Nicolò Zaniolo e Chiara Rabbi: i chiari segnali del loro flirt

A parlare di questa storia, in questi giorni, è stata particolarmente l’esperta di gossip Deianira Marzano. Alcuni utenti hanno segnalato alcuni indizi che portano a pensare ad un flirt o, per lo meno, ad un interesse reciproco fra i due ragazzi.

Sul profilo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono apparsi diversi “like” di Nicolò che sono stati poi ricambiati dalla ragazza. Non solo, sotto ad una foto di Chiara un follower ha deciso di farle una battuta: “Dai che Zaniolo è ad un passo da te…sai come ti cambia la vita? ha scritto l’utente. La Rabbi ha mostrato di avere la risposta prontissima e, ironica, ha risposto: “A me o a lui?” con tanto di risata.

zaniolo chiara rabbi
Niccolò Zaniolo e Chiara Rabbi

Il fatto che la ragazza abbia risposto al commento senza smentire potrebbe essere un chiaro indizio che, come si dice, “gatta ci cova”. Sicuramente spunteranno altri indizi sui social nel prossimi giorni o chissà che prima o poi saranno proprio i diretti interessati a far venire a galla la verità.

Intanto sembra che l’ex della Rabbi, Davide Donadei, non abbia reagito bene agli ultimi gossip sull’ex. Il ragazzo ha condiviso alcune un video in cui esprime una grande delusione ed amarezza: “Sparisci e poi torni quando stai meglio… non avrei mai pensato di dovermi difendere, ma per questo chiudo il mio cuore”.

Impostazioni privacy