Home Televisione Chiara Rabbi, il retroscena su Uomini e Donne: “Troppa gente ruba visibilità”

Chiara Rabbi, il retroscena su Uomini e Donne: “Troppa gente ruba visibilità”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:31

Chiara Rabbi in un’intervista racconta un retroscena su Uomini e Donne. In molti vogliono rubare visibilità, il suo percorso è stato diverso

Chiara Rabbi
Fonte foto: Instagram

Chiara Rabbi è stata una celebre corteggiatrice dell’ultima edizione di Uomini e Donne, il famoso dating show condotto magistralmente da Maria De Filippi e che nel corso degli anni ha appassionato e continua ad appassionare milioni di telespettatori.

In una recente intervista, la ragazza ha raccontato un retroscena riguardante il programma, spiegando il percorso che ha intrapreso all’interno della trasmissione, di cui va molto fiera.

A differenza di altri tronisti, lei si è comportata in maniera diversa. Sia davanti alle telecamere che fuori dallo studio. La sua intervista è stata poi ripostata sui social network anche da Raffaella Mennoia, la storica autrice di Uomini e Donne, nonché braccio destro di Maria De Filippi, essendo anche responsabile della redazione di Temptation Island e C’è Posta per Te.

Chiara Rabbi, il suo percorso a Uomini e Donne: “Sono uscita migliore”

Uomini e Donne è da tantissimi anni che appassiona il pubblico con le sue storie d’amore che spesso terminano con un lieto fine, ma che altre volte non riescono a sbocciare. Per molti tronisti, lo studio di Uomini e Donne può essere un palcoscenico importante per diventare famosi.

In una recente intervista Chiara Rabbi ha spiegato che molte persone entrano in quello studio con la volontà di “rubare” un po’ di visibilità, magari riuscendoci pure, ma rimanendo dominati da quel falso valore. Il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi è stato differente. Lei ritiene di essere uscita migliore di come era entrata, guadagnandosi la stima e l’affetto del pubblico, nonché il rispetto. Tutto questo anche dalla grande famiglia del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ai ferri corti Tina Cipollari e Gianni Sperti

La ragazza è stata una corteggiatrice dell’ultima stagione dello show. Arrivata per corteggiare il tronista Davide Donadei, loro sono il fulgido esempio di una storia d’amore da sogno. Alla fine del programma lui l’ha scelta e ancora oggi vivono insieme felici e sereni. Per questa ragione, per il fatto di aver trovato l’amore della sua vita, Chiara Rabbi è più grata che maia Uomini e Donne.

Chiara Rabbi
Fonte foto: Instagram