Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi amici nella vita? Tutta la verità

In molti si chiedono se Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi sono amici anche lontano dalle telecamere oppure se hanno buoni rapporti solo sul lavoro: svelata tutta la verità.

Vista la grande complicità tra l’esperta di lifestyle e lo chef a cui da tanni anni il pubblico assiste, i fan si fanno spesso la domanda se tra i due il rapporto è così bello anche una volta che si spengono le luci delle telecamere e i due tornano alle proprie vite private, oppure se condividono parte della quotidianità. Finalmente hanno svelato le cose come stanno.

csaba dalla zorza roberto valbuzzi
fonte foto: Instagram

I fan di Cortesie per gli ospiti si sono affezionati fin da subito ai giudici che hanno il compito di portare avanti lo spettacolo. Sono ormai diverse edizioni che il pubblico non può fare a meno delle competenze di Csaba dalla Zorza, perfetta esperta di bon ton e lifestyle, e della cucina di Roberto Valbuzzi, uno degli chef più amati e popolari della tv.

Tra i due si è venuta a creare un’armonia bellissima, tanto che le persone si chiedono se tra i due c’è una reale amicizia, ovvero se si frequentano anche lontano dagli impegni televisivi, oppure è un bel clima che si è venuto a creare proprio sul set. Tutta la verità è stata svelata nelle ultime ore.

Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, vacanze insieme: lo chef raggiunge la scrittrice

Dopo l’ultimo giorno di riprese della nuova stagione di Cortesie per gli ospiti, dove Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani sono scappati in accappatoio, i tre si stanno godendo le meritate vacanze. Per l’occasione l’esperta di lifestyle ha scelto la Francia, in particolare la Normandia, come meta di relax con la sua famiglia.

Ma Csaba non è sa sola con il marito Lorenzo Rosso ed i figli. Nelle scorse ore sono starti raggiunti nella bellissima villa da Roberto Valbuzzi che ha lasciato Varese con la moglie ed i figli ed hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in compagnia con Csaba e la sua famiglia, questo vuol dire che i due hanno stretto un legame molto forte con le rispettive famiglie.

“Abbiamo raggiunto Csaba in Francia”, ha detto Valbuzzi in una storia mentre aveva il piccolo Elan in braccio. “Io faccio la zia”, ha poi aggiunto Dalla Zorza felice di avere l’amico lì con lei.  Nella storia successiva, l’esperta di bon ton ha scritto che la mattina Roberto ed il marito sono andati a comprare la colazione per tutti.

csaba dalla zorza roberto valbuzzi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy