“Ora chiudo”, Csaba dalla Zorza preda dello sconforto: cosa è successo?

Csaba dalla Zorza disperata, il video sui social fa preoccupare tutti i suoi fan: “Ognuno ha diritto a qualche momento di sconforto, no?” ecco che cosa la fa preoccupare ultimamente.

La conduttrice si è lanciata in un nuovo progetto che le sta portando via molto tempo ed energie. Oltre agli impegni televisivi infatti, Csaba svolge anche un’altra importante attività: ecco che cosa sta facendo.

csaba dalla zorza
foto Instagram

Dalla Zorza è diventata famosa tra il grande pubblico soprattutto grazie ai suoi programmi televisivi che l’hanno lanciata nel mondo dello spettacolo. Ad oggi è conosciuta soprattutto per il suo ruolo di conduttrice e giurata di Cortesie per gli ospiti, dove si occupa di valutare le buona maniere e l’eleganza delle tavole e dei padroni di casa che organizzano pranzi e cene.

In passato, però, Csaba ha lavorato per il mondo dell’editoria, occupandosi di alcuni settimanali femminili come editor e giornalista. La donna ha poi deciso di cambiare vita e si è dedicata alla sua più grande passione a tempo pieno: la cucina. Non è solo un’esperta di galateo, infatti, ma una raffinatissima cuoca e i suoi primi programmi erano proprio dedicati a quest’arte, così come anche i suoi libri.

Csaba dalla Zorza è disperata: “Non ce la posso fare…manca troppo!”

Molti suoi fan sanno bene che la donna ha pubblicato già tantissimi volumi che hanno avuto un grande successo. Sono tutti libri dedicati alla cucina ma anche alle buone maniere in tavola. Ebbene prestissimo uscirà un’altra opera di Csaba alla quale lei si sta dedicando completamente da molto tempo.

Si tratta di un libro di ricette ma non ha voluto svelare di che tipo di cucina tratterà. Sui social, però, spesso confessa l’andamento delle sue giornate. Gran parte di queste sono dedicate al suo libro e, come spesso accade, ci sono anche dei momenti di sconforto. Dalla Zorza proprio poco fa ha rivelato di star attraversando un momento un po’ frustrante come scrittrice: “Sono nello sconforto – ha ammesso – troppe pagine, troppe ricette che mancano…non ce la posso fare!”.

csaba dalla zorza
screen Instagram

Csaba ha lavorato fino a notte fonda e ha poi voluto ringraziare tutti i follower che le hanno mandato messaggi di sostegno. La donna ha un buon rapporto con i social e con i suoi fan e spesso ama rispondere alle domande più disparate. Di recente ha voluto commentare un meme ironico che sta girando sui social sul suo conto e anche mostrarsi al suo pubblico completamente senza trucco e filtri. 

Impostazioni privacy