Mario Giordano, è sposato? Chi è la donna della sua vita

Il conduttore televisivo Mario Giordano è da anni legato ad una donna per lui molto importante. Ecco tutte le informazioni su questo argomento.

Sono ormai diversi anni che alla guida della trasmissione Fuori dal coro ritroviamo il conduttore e giornalista Mario Giordano. Tale trasmissione fa parte di quel filone di format dedicati all’approfondimento politico e l’informazione.

Mario Giordano
Ansa foto

Un personaggio sicuramente molto particolare Giordano, spesso fuori dagli schemi e che si è ritrovato non di rado al centro anche di polemiche. Ma tralasciando l’aspetto che riguarda puramente il lato lavorativo dell’uomo, che cosa si sa della sua sfera più personale?

Scopriamo più da vicino dettagli sulla sua vita privata e sulla donna che ormai lo accompagna da tantissimi anni.

Mario Giordano, nel suo cuore solo una donna

Un volto televisivo che è sempre stato molto discusso e che fa parte delle reti Mediaset è Mario Giordano. Personaggio che, come abbiamo già ha anticipato, ha sempre fatto molto parlare di sé  in passato anche per delle polemiche che lo hanno riguardato e minacce di querele. Nonostante tutto il conduttore ha dimostrato di avere una grande libertà di espressione e nel suo programma Fuori dal coro si è sempre lasciato andare senza mezzi termini o freni.

Al di là del suo lavoro però ad interessare molto il pubblico c’è anche la sua sfera sentimentale. Essendo un personaggio pubblico infatti non manca la curiosità nei confronti della sua vita privata, ma cosa sappiamo di questo argomento? A quanto pare Giordano è legato sentimentalmente ad una donna da ha tantissimi anni. L’uomo infatti sta insieme da oltre trent’anni con Paola, che è diventata sua moglie nel 1991.

Di lei in realtà non si hanno molte informazioni, poiché sembra proprio che l’uomo tenga a mantenere più possibile la sua privacy lontano dall’occhio indiscreto nel mondo del gossip. È difficile infatti anche trovare immagini di lui con la propria moglie e di lei sappiamo soltanto che è bionda. Insieme la coppia ha anche creato una bellissima famiglia mettendo al mondo ben quattro figli e cioè Alice, Lorenzo, Camilla e Sara.

Carriera, le prime esperienze e l’attualità

Qualche dettaglio più approfondito si sa invece riguardo la sfera lavorativa dell’uomo. Sappiamo che è laureato in Scienze politiche all’Università degli studi di Torino e che ha iniziato la sua carriera scrivendo per Il nostro tempo e poi successivamente per altri quotidiani come Il Giornale. Il suo debutto in tv invece l’ha fatto in Rai nel 1997 all’interno della trasmissione di Gad Lerner intitolata Pinocchio. In effetti precedentemente aveva già ha fatto alcune apparizioni televisive al Maurizio Costanzo Show. Nel corso degli anni ha poi preso parte a diverse esperienze televisive lavorando per il Tg1, per il programma L’Alieno e da anni ormai porta avanti la trasmissione Fuori dal coro. Contemporaneamente cura la rubrica dal titolo Il grillo parlante sul giornale Panorama.

Impostazioni privacy