Vip sportivi, tradimenti e bugie: gli addii più eclatanti di sempre

Nel mondo dello sport ci sono stati tanti Vip sportivi che sono finiti nella bufera tra tradimenti e bugie: ecco quali sono stati gli addii più eclatanti.

Le storie d’amore tra sportivi coinvolgono il pubblico tanto quanto quelle di personaggi legati al mondo della Tv e dello spettacolo in generale. Le persone amano seguire le relazioni che si vengono a creare tra i Vip. Ma negli anni abbiamo assistito sia a favole moderne che alla rottura di quelle storie che pensavano essere solide e consolidate.

vip sportivi
fonte foto: Ansa

Non è un mistero che i Vip sportivi sono rimasti coinvolti in polveroni alzati a causa dei tradimenti, bugie e indiscrezioni che hanno creato scandalo ed imbarazzo. Degli eventi sempre più comuni tanto che non c’è differenza tra il jet set dello sporto e quello dello showbiz. A dir la verità a volte confluiscono insieme, creando un interesse maggiore.

È proprio il caso di quello che è successo sull’addio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, visto che negli ultimi tempi la loro è la coppia al centro del gossip e che ha creato maggiore scalpore negli ultimi mesi. Ma non solo la conduttrice e l’ex capitano giallorosso si sono resi protagonisti di scandali per veri o presunti tali tradimenti. Sul Blog di ClioMakeup sono stati analizzati diversi scandali, ecco i più succosi.

Vip sportivi: le coppie che si sono dette ‘addio’ (o quasi)

Nel mondo dello sport sono tante le coppie che sono state al centro del gossip. Come non ricordare quella tra Gigi Buffon e Alena Seredova, una delle relazione che sembravano più solide e che è finita dietro al tradimento del portiere della Juventus e della Nazionale. Il numero 1 aveva intrapreso una relazione extraconiugale con Ilaria D’Amico.

Tra i tradimenti più eclatanti non possiamo non citare quello di Andrea Pirlo nei confronti di quella che era la moglie Deborah Roversi, nonché compagna di una vita visto che i due stavano insieme da quando avevano 12 anni. L’attuale tecnico si è legato all’agente immobiliare Valentina Baldini.

E come non citare il triangolo calcistico più famoso della storia, quello tra Mauro Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez. La modella, prima di legarsi all’attaccante del PSG era sposata con l’ex centravanti del Milan. Una volta che la relazione è finita, l’influencer ha iniziato una relazione con l’ex Inter. Tra l’altro anche la relazione tra Wanda e Icardi è finita al centro del gossip per via di un ipotetico tradimento di lui.

Tra i tradimenti più recenti c’è quello di Gerard Piqué nei confronti di Shakira. Dopo anni d’amore, il difensore spagnolo ha perso la testa per la 23enne Clara Chia Marti. Non si tratta di un flirt, visto che ormai il calciatore e la pop star si sono detti addio, mentre il giocatore del Barcellona fa coppia fissa con la nuova fiamma.

Nel 2010 a far parlare il gossip internazionale è stato anche il tradimento del capitano inglese John Terry nei confronti della moglie e di quello che era il compagno di squadra Wayne Bridge, visto che l’attaccante perse la testa per la fidanzata dell’amico, Vanessa Perroncel. Anni dopo la moglie di Terry ha perdonato il marito e i due stanno ancora insieme.

A far parlare è stato anche la relazione extraconiugale tra Ryan Giggs e Natasha Lever che era la moglie del fratello Rhodri. Una relazione che è andava avanti da otto anni e che suscitò scalpore. La moglie Stacy ha lasciato il marito ed ha chiesto il divorzio che è costato a Giggs più di 60 milioni di euro.

Nella bufera sono finiti più di una volta anche David Beckham e Victoria per dei presunti tradimenti di lui nei confronti dell’ex space. Al calciatore sono stati attribuiti diversi flirt e scappatelle quando era in Spagna per giocare con il Real Madrid. Relazioni che sono state smentite dal diretto interessato.

Un punto interrogativa è anche quello che è successo tra Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso. Per un periodo di tempo si è parlato di un loro ipotetico addio, fino a quando sono riapparsi insieme più felici ed uniti che mai, tanto che sono andati anche al matrimonio di Britney Spears.

Impostazioni privacy