Francesco Totti e Ilary Blasi, rotto il silenzio sull’addio: i motivi sulla separazione

Sono in tanti che ancora si chiedono il motivo che ha spinto Francesco Totti e Ilary Blasi a separarsi. A rompere il silenzio è stato un amico della coppia che ha parlato di “qualcosa di grave”.

La separazione tra il Pupone e la conduttrice ha tenuto banco per tutta l’estate e continua ad interessare l’opinione pubblica. I motivo dell’addio sono ancora sconosciuti e, in attesa di qualche dichiarazione di uno dei due, i fan devono ‘accontentarsi’ su quanto rivelato da un amico della coppia che ha deciso di vuotare il sacco e dire ciò che è successo.

francesco totti e ilary blasi
fonte foto: Ansa

È passato più di un mese da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di separarsi. Un addio che ha lasciato di stucco i milioni di fan che credevano nel loro amore. Più passa il tempo e più escono indiscrezioni e retroscena su quello che potrebbe aver spinto la conduttrice e l’ex capitano giallorosso a prendere strade diverse.

Il gossip sull’ormai ex coppia si condisce con nuove dichiarazioni che ha rilasciato un amico di Francesco e Ilary sulle pagine del magazine Novella 2000. È qui che uno dei personaggi più stretti che ha deciso di dire la sua sulla faccenda, ammettendo che tra di loro potrebbe essere “successo qualcosa di grave” che avrebbe provocato la rottura definitiva.

Totti e Ilary, perché si sono lasciati? Parla l’amico della coppia

In queste settimane sono stati numerosi i rumor che hanno girato intorno ad una delle coppie più note nello spettacolo nostrano. Mentre in molti discutono sul fatto che Totti e Ilary siano ormai ai ferri corti tanti che si evitano, a parlare è stato Alex Nuccetelli, amico storico dell’ex capitano della Roma.

Nelle pagine del magazine ha ammesso che tra la Blasi e Totti sarebbe “successo qualcosa di grave altrimenti Francesco non si sarebbe mai allontanato dalla famiglia”, ha ammesso lasciando intendere che qualche cosa si sia rotto per ‘colpa’ della conduttrice.

Nuccetelli ha sottolineato che Totti è sempre stato molto attaccato alla moglie e ai suoi figli: “Avrà avuto i suoi motivi”, ha poi aggiunto. Ma non finisce qui. Nuccetelli ha rivelato che Francesco parlerà presto e dirà a tutti che cosa è accaduto tra lui e Ilary, tanto da spingerlo ad allontanarsi.

L’ex marito di Antonella Mosetti ha poi specificato che la rottura ci sarebbe stata un anno e mezzo fa, quando Totti è venuto a sapere di un evento che gli avrebbe dato molto fastidio e che quindi non è riuscito a superare la cosa, tanto che da diverso tempo considerava il suo matrimonio con Ilary tramontato.

Impostazioni privacy