Gianluigi Buffon ex marito Alena Seredova: il vero motivo del divorzio

Gigi Buffon è l’ex marito di Alena Seredova. Ma qual è stato il motivo della loro separazione. A raccontarlo è stata la modella ceca.

buffon ex marito alena seredova

La storia d’amore tra il portiere della Juventus Gigi Buffon e Alena Seredova ha riempito pagine di cronaca rosa per moltissimo tempo. I due sono stati nove anni insieme, sei da fidanzati e tre da sposi. La coppia sembrava indistruttibile e unita, ma la rottura è stata a un certo punto un qualcosa di inevitabile. Ma qual è stato il motivo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alena Seredova, la sua scelta drastica: ecco cosa è successo

Gianluigi Buffon ex marito Alena Seredova: perchè si sono lasciati?

Alena Seredova ex moglie Buffon

A raccontare e spiegare il tutto è stato la stessa modella ceca in un’intervista di un po’ di tempo fa, rilasciata ai microfoni di ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo. Queste le sue parole: “Ho saputo che Gigi mi tradiva alla radio. Sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre”. Dichiarazioni fin troppo chiare quelle di Alena, che non lasciano spazio interpretazioni e che non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni. Ma come sono ora i rapporti tra i due, che hanno avuto due figli? Anche su questo la Seredova è molto chiara: “Abbiamo ancora una famiglia equilibrata. Non si può rinnegare il passato quando in mezzo ci sono dei figli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandro Nasi compagno Alena Seredova: un momento non molto fortunato

Insomma, il legame tra i due è comunque rimasto. Entrambi, dal punto di vista sentimentale, hanno voltato pagina. La modella è impegnata con il manager Alessandro Nasi, mentre Buffon, come detto, si è legato a Ilaria D’Amico. Due storie d’amore importanti e il sorriso è tornato sui loro volti. Il periodo difficile è stato messo alle spalle, anche per il bene di Louis Thomas e David Lee, i loro due figli.

Impostazioni privacy