Victoria De Angelis senza veli e senza make up: la bassista al naturale sui social

Victoria De Angelis si è mostrata ‘come mamma l’ha fatta’ sui social: senza veli e senza make up. La bassista dei Maneskin continua a stupire tutti i suoi fan nel mondo.

La musicista ha una personalità che straborda la normalità. Un carattere che ha mostrato di avere fin dalla sua prima apparizione in tv, diventando subito una icona di stile: ribelle, sensuale, graffiante e completamente libera da ogni etichetta e definizione. Anche questa volta ha stupito tutti con uno scatto in cui si è mostrata a letto senza vestiti e trucco.

victoria de angelis
fonte foto: Instagram

È una delle musiciste più amate e seguite tra i giovani, questo grazie alla grande notorietà avuta con i Maneskin da un anno a questa parte e che l’ha portata a suonare ed esibirsi in tutto il mondo. Victoria De Angelis è una vera e propria icona sexy, una sensualità che straripante che mostra non solo quando è sul palco, ma anche sui social, con scatti provocanti e seducenti.

Sono molteplici gli scatti in cui si presenta in tutta la sua bellezza nordica, con i capelli biondi e gli occhi azzurri ereditati dalla madre danese. Un look riconoscibile ed una capacità di rinnovare il costume. Nelle ultime ore, la bassista ha condiviso una foto nelle sue storia Instagram in cui si è palesata senza trucco e completamente senza veli.

Victoria De Angelis al naturale: la foto senza veli sui social

La musicista è un vero uragano di sensualità, dove non manca mai di postare scatti hot come quando ha condiviso le foto della sua serata in topless. Nelle ultime ore ha deciso di stupire tutti i suoi fan che la seguono su Instagram mostrando una foto sotto le lenzuola di prima mattina, un selfie al naturale in cui appare proprio ‘come mamma l’ha fatta’.

Per lei questa volta nessun look audace e provocante, di quelli che decide di adottare durante uno dei tanti concerti con la sua band. Uno scatto in cui non ci sono corpetti, eye liner e copri capezzoli. Ma Victoria ha condiviso un’immagine di lei senza make up e senza veli, dove è coperta sola da un lenzuolo bianco.

La De Angelis non finisce mai di stupire i suoi sostenitori e le sue sostenitrici, come quando ha ‘copiato’ Amanda Lear sconvolgendo tutti con il suo look in una delle date in Giappone, dove si è mostrata in topless durante il live. Un messaggio di libertà femminile importante, che passa alle nuove generazioni.

victoria de angelis
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy