Victoria De Angelis lascia senza fiato: serata in topless

Victoria De Angelis è riuscita a stupire tutti i fan ancora una volta. La bassista dei Maneskin ha condivido una serie di scatti in cui la si vede in topless nel pieno di una serata.

La musicista non è nuova a scatti trasgressivi che sfiorano la censura dei social. L’anticonformismo, d’altronde, è l’elemento cardine che caratterizzata il gruppo romano e che la bassista incarna perfettamente nei suoi tanti momenti sexy. Anche questa volta Victoria non ha lasciato a bocca asciutta i suoi tanti fan ed ha condiviso una serie di foto che hanno alzato le temperature.

victoria de angelis
fonte foto: Instagram

Victoria De Angelis è sempre una grande protagonista dei social dove ha raggiunto un enorme seguito e dove condivide tantissimi momenti legati alla sua attività professionale in giro per il mondo con i Maneskin, visto che in quest’ultimo anno si sono esibiti praticamente ovunque, conquistando flotte di persone. Ma non solo.

La sua pagina social è anche piena di scatti che appartengono alla sua sfera più intima e personale, a momenti di relax che trascorre con gli amici, come in questo caso. Proprio nel periodo di pausa di live, la bassista è volata ad Ibiza dove si è divertita insieme agli amici, con tanto di foto hot condivise sui social. Poche ore fa ha fatto un recap delle vacanza, in cui ha condiviso degli scatti in cui era in topless durante una serata nell’isola spagnola.

Victoria De Angelis in topless: lo scatto accende il web

La bassista dei Maneskin, così come fanno molte persone, ha deciso di raccogliere in un post una serie di momenti che ha passato ad Ibiza, dove per lei e per gli amici c’è stato un vero e proprio momento di spensieratezza, prima di tornare a girare il mondo con la band romana.

Tra le tante foto che ha condiviso, non sono passate inosservate quelle che la vedono fare serata in topless. Negli scatti, Victoria ha un paio di occhiali arancioni ed indossa solo le mutande nere ed i copri capezzoli a forma di stellina, un po’ come era successo anche quando ha pubblicato delle foto hot senza veli nel mare di Ibiza insieme ad un’amica e alla sorella minore in vacanza con lei.

Nel frattempo pare che Victoria sia stata avvistata nei pressi di Londra insieme a qualche amico e quello che pare essere un presunto fidanzato. In merito però non si hanno conferme, ma solo supposizioni. Quello che è sicuro è che i Maneskin sono pronti per rimettersi in pista e continuare sulla scia del successo, anche se non mancano mai le polemiche come quella scatenata da Gabriele Muccino.

victoria de angelis
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy