Antonella Mosetti, il costume è micro e trasparente: si vede tutto

Antonella Mosetti alza la temperatura dei social con uno scatto hot che ha fatto perdere il fiato ai tanti fan. La foto la vede con un costume micro e trasparente: si vede tutto.

La showgirl è famosa al pubblico televisivo da moltissimi anni, visto che ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo proprio grazie al piccolo schermo. Negli ultimi anni, come molte donne, ha raggiunto una notorietà importante anche grazie ai social dove condivide tantissimi scatti che la ritraggono in versione sensuale e seducente, come questa volta.

antonella mosetti
fonte foto: Instagram

Antonella Mosetti continua a stupire i suoi follower che la seguono fin da quando era giovanissima. La showgirl è riuscita negli anni a trovare il suo posto nel mondo dello spettacolo, partecipando ai vari salottini televisivi. Ma la presenza fissa è quella che ha sui social, dove non manca mai di spiazzare i fan con le sue pose sexy che vengono apprezzate da molti.

L’ex gieffina si sta godendo questi ultimi giorni di estate e si è concessa un po’ di relax a Gaeta. Nelle ultime ore, mentre era a fare un giro in barca, non ha perso tempo ed ha deciso di condividere con i suoi seguaci due scatti che non sono passati inosservati e che la vedono indossare un costume micro e trasparenti, dove le sue forme sono messe in risalto.

Antonella Mosetti è hot: lo fato in costume spiazza

Dopo un periodo in cui si è notata la sua assenza sui social, Antonella Mosetti è tornata più informa che mai in questa estate, dove ha fatto felici i suoi fan ed li ha aggiornati su tutti i suoi spostamenti. La showgirl nelle ultime ore ha deciso di postare due scatti nei quali la vediamo indossare un costume intero rosa brillante.

Ma la particolarità non è nel fatto che si tratta di un costume intero e nemmeno il colore. A catturare l’attenzione sono le dimensioni micro e le trasparenze, visto che ai fan non è passato inosservato che si vede palesemente il suo décolleté con capezzoli in bella vista. Stessa cosa possiamo dire del suo lato B in bella mostra.

Per lei il fisico è sempre stato importante, fin dagli esordi in tv. Un corpo che tiene allenato costantemente, visto che per lei lo sport è sempre molto importante e va in palestra regolarmente. Nel suo profilo Instagram compaiono spesso scatti che la vedono fare fitness, per lei è una vera passione. Il tutto ovviamente accompagnata da un regime alimentare.

antonella mosetti
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy