Antonella Mosetti ha rischiato grosso: il racconto spiazza

Antonella Mosetti rompe finalmente il silenzio e spiega il motivo della sua assenza prolungata dai social che ha fatto davvero preoccupare i suoi fan.

Ha fatto davvero preoccupare tantissimi i suoi fan la soubrette romana che per diverso tempo è stata assente dalla sua pagina Instagram che da tempo è molto seguita e dove lei stessa non manca davvero mai. Oggi a distanza di qualche tempo è proprio la diretta interessata ha spiegare che cosa è accaduto rivelando un particolare che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha spiazzato tutti.

Prima però di scoprire le sue parole, dobbiamo anche sottolineare come la sua assenza da Instagram sia stata per lei anche una grande perdita economica, particolare che nella sua intervista ha anche sottolineato.

Entriamo dunque nel vivo della questione e cerchiamo di capire che cosa è davvero successo, la situazione ha davvero dell’incredibile.

Antonella Mosetti sparita dai social: “Ho rischiato di non lavorare più”

Antonella Mosetti non ha certamente bisogno di presentazioni, fin dai suoi esordi a Non è la Rai è un volto davvero molto conosciuto dal grande pubblico italiano che proprio in queste settimane si è tanto preoccupato per la sua lunga assenza dai social e in particolare dalla sua pagina Instagram.

“C’è stato un cambio di telefono. Hanno cambiato i modi di resettare i telefoni e passare la memoria da un telefono all’altro. Con l’iPhone bastava semplicemente avvicinare il vecchio al nuovo e automaticamente i dati” ha rivelato nella sua intervista per Novella 2000 e ancora: “Una volta invece facevi il backup via computer. Io ho fatto la vecchia procedura e mi è stato bloccato Instagram, social che io aprì nel 2011/2012 quando ancora non c’erano grandi tutele come identità a due fattori, uscite poi negli anni, se non la richiesta del numero di telefono”.

Una questione puramente tecnica la sua che ha anche ammesso di non ricordarsi nemmeno la password dell’applicazione visto che da quanto ha aperto il suo account non è mai uscita.

Ad ogni modo la cosa, che adesso si è risolta con l’apertura di un nuovo account le ha causato non pochi problemi visto che con i social la giovane ci lavora da anni: “Ti rendi conto poi come il lavoro ora sia tutto via social e io che arrivo dalle cose manuali mi sono abituata a questa realtà. D’improvviso quando qualcosa si spegne in questi siti e sei fregato e non lavori più!”.

Impostazioni privacy