Avete riconosciuto questo bambino? Oggi è uno degli uomini più importanti al mondo

Avete riconosciuto il bambino con il caschetto biondo nella foto in bianco e nero? Si tratta di uno degli imprenditori italiani più stimati e importanti al mondo.

Il personaggio che vediamo nella foto ha un’esposizione mediatica importante, una notorietà arrivata non solo per via della sua famiglia e di aver ereditato una delle aziende più importanti nel mondo della moda, ma anche perché è stato ed è ancora adesso al centro del gossip per via del matrimonio con una delle conduttrici più apprezzate: avete capito di chi parliamo?

tomaso trussardi bambino
fonte foto: Instagram

L’esplosione dei social ha portato tanti personaggi televisivi e anche dell’imprenditoria a farsi conoscere dal pubblico, entrando nella loro quotidianità. Ciò è quello che è capitato all’imprenditore che è protagonista dello scatto in bianco e nero, una foto che ha fatto il giro del web in breve tempo. Parliamo di uno dei nomi più influenti ed importanti nel settore della moda, contribuendo a portare lo stile italiano nel mondo.

Ha preso le redini dell’azienda quando era molto giovane, trascinandola insieme alla madre, nonostante la sua famiglia ha subito due importanti e pesanti tragedie. Oltre ad essere un imprenditore, lo abbiamo conosciuto anche grazie al gossip, visto che è stato sposato con Michelle Hunziker con la quale ha avuto la gioia di diventare padre di Sole e Celeste.

Tomaso Trussardi devastato da due tragedie familiari: drammi difficili da superare

Nonostante sia un imprenditore di successo, la vita di Tomaso Trussardi non è sempre stata rose e fiori. In passata ha dovuto affrontare due tragedie familiari che lo hanno devastato. A raccontare che cosa è successo è stato lui stesso durante un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Verissimo con Michelle Hunziker, dove ha ripercorso i punti più importanti della sua vita.

In quell’occasione, l’imprenditore bergamasco è uscito allo scoperto ed ha deciso di rivelare qual è stata la fase più complicata della sua vita. Trussardi ha confessato che a devastarlo più di tutto è stata la tragica scomparsa del fratello Francesco, avvenuta nel 2003, quando Tomaso aveva solamente quindici anni.

L’imprenditore ha rivelato che quello è stato un colpo durissimo, in quanto stava costruendo con Francesco non solo un rapporto fraterno, ma anche di amicizia. Il fratello è morto all’età di 27 anni a causa di un incidente stradale che gli è stato fatale. La cosa più drammatica è che Tomaso aveva perso solo quattro anni prima il padre Nicola.

Nicola Trussardi è morto nel 1999 nella stessa tragica dinamica del figlio Francesco. L’imprenditore all’epoca perse il controllo della sua auto ed andò fuori strada. Entrò in coma ma per lui non ci fu più niente da fare. Due eventi che hanno segnato in maniera permanente la vita di Tomaso.

Impostazioni privacy