Vip con un gemello, cinque coppie inaspettate: sono praticamente identici

Vip con un gemello, cinque coppie inaspettate: ecco le star italiane e internazionali che hanno un fratello praticamente identico.

Vip che hanno un gemello, ecco cinque coppie inaspettate di star che hanno un fratello o una sorella identici ma meno conosciuti: le somiglianze sono impressionanti.vip gemello

Non dev’essere facile vivere all’ombra di un fratello famoso, se è un gemello, forse, il confronto diventa ancora più pesante. È questo il caso di alcuni attori o personaggi dello spettacolo che spesso “nascondono” un gemello quasi identico che, però, ha preso tutt’altra strada.

Tra questi ci sono alcune star internazionali e alcuni vip italiani davvero inaspettati. Sapete, ad esempio, che Scarlett Johansson ha un fratello gemello che è praticamente la sua versione maschile? Si tratta di Hunter Johansson che, inizialmente, ha provato a seguire anche lui il sogno del cinema per poi ripiegare sulla politica. L’uomo ha sostenuto la campagna presidenziale di Obama e, ad oggi, ha una brillante carriera a New York.

Tra le star mondiali ricordiamo anche la super modella Gisele Bundchen, famosa in tutto il mondo per la sua bellezza straordinaria. Ebbene, la donna ha una gemella di nome Patricia che, tuttavia, non è una top model ma la manager della sorella. Nessuna invidia però tra loro che hanno un ottimo rapporto e sono addirittura “migliori amiche”.

Vip con un gemello: le coppie inaspettate di vip italiani

Tra i vip del nostro Bel Paese che hanno un fratello gemello non possiamo non citare le sorelle Lecciso: Loredana e Raffaella. Forse qualcuno ricorderà che le due hanno iniziato insieme la loro carriera nel mondo dello spettacolo, dando vita ad un vero e proprio fenomeno televisivo.

Nei primi anni 2000 le due si vedevano spesso ospiti in diversi programmi televisivi dove nessuno capiva, però, a quale pro venissero invitate. Le loro esibizioni di canto e danza erano alquanto goffe, infatti, ma le gemelle erano molto belle e suscitavano una certa simpatia in chi le guardava. Successivamente, però, Loredana ha continuato a bazzicare il mondo della tv, grazie anche alla sua storia con Albano, mentre Raffaella ha deciso di cambiare lavoro e attualmente è responsabile dell’ufficio marketing della tv pugliese Canale 8.

Molti non sanno che anche Paola Di Benedetto ha un gemello di nome Giovanni. L’ex vincitrice del Gf vip sembra molto legata al fratello che ricambia. Il giovane sembra non avere mire nel mondo dello spettacolo anche se è molto seguito sui social dove pubblica scatti della sua vita quotidiana.

L’ultima coppia di gemelli italiani è costituita da Roberto e Maurizio Bolle. L’etoile aveva un fratello gemello, purtroppo venuto a mancare tragicamente nel 2011 a causa di un arresto cardiaco. L’uomo non aveva molto in comune con il fratello danzatore e coreografo: laureato in economia, lavorava nel mondo della finanza a Parigi.

Impostazioni privacy