Roberta Bruzzone fatta fuori da Ballando con le stelle? La verità sull’addio

Roberta Bruzzone non farà più parte del cast di Ballando con le stelle nella prossima edizione. Perché è stata presa questa scelta? A parlare è stata la criminologa: ecco la verità.

Negli ultimi anni l’abbiamo vista seduta al tavolino e dispensare opinioni e consigli ai concorrenti in gara. Un ruolo che sembrava cucino addosso per lei, visto che non si è mai tirata indietro nel dire ciò che pensa in modo diretto ed inequivocabile. La notizia che la criminologa non farà più parte dello show di Rai 1 ha spiazzato i fan: è stata fatta fuori?

roberta bruzzone
fonte foto: Ansa

Poco alla volta il pubblico sta avendo i nomi di tutte le persone che andranno a popolare il cast di Ballando con le stelle, tra giudici, concorrenti e opinionisti. E mentre Milly Carlucci ha deciso di confermare tutta la giuria in blocca, al di là delle voci di corridoio di possibili cambiamenti, e di far tornare Alberto Matano come opinionista, la grande assente sarà Roberta Bruzzone.

L’addio della criminologa a Ballando con le stelle ha spiazzato i fan appena appresa la notizia, diramata già qualche settimana fa. Nell’annuncio non si è capito bene se la scelta fosse stata fatta da parte della redazione della trasmissione di puntare su altri volti, oppure se la decisione fosse stata presa dalla Bruzzone. A confessare la verità è stata la criminologa con un post social.

Roberta Bruzzone addio a Ballando con le stelle: ecco perché ha lasciato

In un post condiviso sulla sua pagina Instagram, Roberta Bruzzone mette in chiaro una cosa: nessuno l’ha fatta fuori, è stata lei a decidere di lasciare lo show. Nel contenuto pubblicato sui social, la criminologa ha condiviso il titolo di un portale in cui sottolineava che era fuori dalla trasmissione e lei ci ha tenuto a specificare che la scelta è partita da lei stessa.

Nessuna frizione con Milly Carlucci o con il programma, ma solo una scelta dettata da impegni professionali che l’hanno portata a declinare la proposta della conduttrice di tornare sulla sua sedia nel dispensare opinioni e giudici sulla gara dello show. Ha poi ringraziato tutta la redazione che l’ha voluta e le ha dato l’opportunità di entrare a far parte del mondo dell’intrattenimento.

Tanti sono i messaggi ed i commenti che le sono arrivati sotto il post, tra tutti si legge quello di Selvaggia Lucarelli che continuerà a far parte della giuria e quest’anno dovrà giudicare il compagno Lorenzo Biagiarelli che, a quanto pare, entrerà nel cast come concorrente di Ballando con le stelle.

roberta bruzzone
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy