Lisa Fusco, la spaccata in diretta Tv: il particolare anniversario

Indimenticabile per molti la famosa spaccata di Lisa Fusco, finita male, che è divenuto un momento cult della tv. Spunta adesso il particolare anniversario.   

È di fatto rimasta nella storia della televisione italiana la famosissima spaccata, con conseguente rovinosa caduta, che fece la soubrette Lisa Fusco durante una trasmissione televisiva. Un momento che è diventato virale sui social, commentatissimo da migliaia di utenti che ancora oggi ricordano quest’episodio.

Lisa Fusco
Instagram

La Fusco ottenne sicuramente grande visibilità a causa di tale momento, ma a quanto pare in effetti fece una brutta caduta e fu portata anche in ospedale. Un episodio da dimenticare dunque per lei, ma che per certi versi le ha portato fortuna.

Ma ricordiamo insieme cosa accadde e quali furono le dinamiche dell’episodio e scopriamo cosa successe in realtà alla donna dopo l’incidente.

Lisa Fusco, l’incidente in diretta televisiva

Sicuramente il nome di Lisa Fusco, noto personaggio televisivo, è particolarmente legato ad un episodio che appartiene al suo passato in tv. Saranno infatti in tanti a ricordarsi di quando in diretta televisiva durante la trasmissione Mezzogiorno italiano, condotto da Arianna Ciampoli, decise di salutare il pubblico a fine puntata dedicandogli una spaccata. Una decisione particolare e probabilmente affrettata e poco meditata quella della Fusco, che pur avendo un outifit particolare con un vestitino corto e delle scarpe col tacco, si è lanciata letteralmente in una spaccata che però non ha avuto l’esito sperato.

La donna infatti è caduta malamente sporgendosi in avanti e facendosi visibilmente male, davanti agli occhi preoccupati della conduttrice e di tanti telespettatori che in quel momento seguivano la trasmissione. In effetti trattandosi di un programma in diretta non è raro che capitino degli imprevisti, come succede a molte altre trasmissioni o tg.  

Ma quali sono state le conseguenze di questo gesto della donna? A quanto pare, come rilasciato anche da IlMattino.it la Fusco è stata subito soccorsa dopo la spaccata finita male e portata in ospedale. Dopo una visita accurata si è scoperto che la donna si era infortunata al gomito sinistro, venendo fasciata e ingessata e ricevendo una prognosi di guarigione in 30 giorni.

Un momento certamente poco piacevole per la Fusco, che però guardando l’altra faccia della medaglia può dire di aver ricevuto tanta notorietà e fama proprio in seguito all’accaduto. Ancora oggi infatti c’è chi celebra l’anniversario, come la pagina social Ghetto_trash, della tragica spaccata e ricorda dunque ancora l’episodio. D’altronde nel mondo dello spettacolo si sa, vige la legge del “purché se ne parli” e si può dire che nonostante siano passati ormai 7 anni dall’episodio, la Fusco viene sempre ricordata con un sorriso. Attualmente non è più tanto presente in tv, ma i suoi fan possono sempre seguirla sui social dove è spesso attiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

Impostazioni privacy