Lisa Fusco Ciao Darwin: Spaccata, Tufano, altezza

lisa fusco
Lisa Fusco Ciao Darwin: Spaccata, Tufano, altezza

Lisa Fusco Ciao Darwin capitano della squadra Schock. Domani sera in prima serata su Canale 5 prenderà il via la nuova edizione del noto programma condotto da Paolo Bonolis. In questa prima puntata in onda questa sera alle ore 21.20 ci sarà lo scontro tra Chic vs Shock. Se il capitano della prima compagine sarà Enzo Miccio, per la seconda la portabandiera sarà Lisa Fusco. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Lisa Fusco Ciao Darwin: Spaccata, Tufano, Età

Lisa Fusco è nata a Napoli il 9 novembre 1978 e, dopo aver terminato gli studi in un istituto d’arte, ha iniziato a lavorare in televisione esibendosi con Alfredo Calfizzi come ballerina. Successivamente ha preso parte a numerosi programmi in emittenti tv locali, facendo anche l’attrice in alcuni film.

Lisa Fusco è diventata famosa anche e soprattutto per la spaccata durante uno stacchetto nel programma Rai Mezzogiorno Italiano. Nella circostanza l’attrice, volendo compiere questo gesto, sfortunatamente ha rotto un tacco, rimanendo immobilizzata a terra in una posizione inusuale.

Ben presto il suo personaggio, soprattutto sul web, ha iniziato ad acquisire ancora più notorietà a tal punto da farla divenire uno dei personaggi più virali di quel periodo. Lisa Fusco è diventata anche famosa nel 2012 per aver inciso la canzone “Tu Tu Tufano”.

Staremo a vedere se la ballerina e la sua squadra Shock riuscirà ad avere la meglio sugli avversari, Chic, capitanati da Enzo Miccio. Insomma, la prima puntata di Ciao Darwin di quest’anno si prospetta ricca di trash e colpi di scena.

Impostazioni privacy