Csaba Dalla Zorza, senza trucco e appena sveglia: mai vista così

Csaba Dalla Zorza ha spiazzato tutti con lo scatto di prima mattina in cui è apparsa senza trucco. L’elegante e stilosa esperta di bon ton si è mostrata al naturale: la foto colpisce, mai vista così.

La giudice di Cortesie per gli Ospiti ci tiene sempre a mostrarsi in forma ed in grande stile sui suoi canali social, anche se non mancano le volte in cui decide di palesarsi in momenti della sua giornata in cui non è preparata a puntino. Lo ha fatto anche questa volta, dove ha condiviso uno scatto senza make up e appena sveglia.

csaba dalla zorza
fonte foto: Instagram

Quando si parla di nomi che hanno più classe nel mondo della tv è impossibile non pensare a quello di Csaba Dalla Zorza. L’esperta di bon ton si è distinta, fin dalla sua prima avventura nel piccolo schermo, per la sua infinita eleganza, tanto da diventare ben presto un simbolo di stile per le tante persone che la seguono anche sui social.

È proprio sui suoi canali che ha deciso di mostrarsi completamente al naturale, rinunciando al make up. La foto senza trucco ha ottenuto grandissimi consensi da parte dei fan che sono rimasti spiazzati dalla giudice di Cortesi per gli ospiti, che riesce sempre a sorprendere i suoi follower durante le sue giornate.

Csaba Dalla Zorza senza trucco: lo scatto di prima mattina conquista

Csaba ha un bellissimo rapporto con i suoi fan, dove rivela parecchi cose della sua quotidianità. Proprio di recente ha confessato come passa le sue giornata, dispendo qualche consiglio. Un punto di riferimento per molte persone che la seguono per cercare di captare qualche segreto da lei.

Al di là della sua professionalità, in molti hanno apprezzato questa sua capacità di mostrarsi così com’è. Nell’ultimo post ha deciso di condividere uno scatto senza make up, rinunciando a farsi vedere tutta linda e pinta. Ma la cosa sorprendente è che, nonostante si sia fatta un selfie di prima mattina all’interno del suo letto, appare bellissima e luminosa.

Nella didascalia che accompagna lo scatto, si legge che vorrebbe passare più tempo a dormire e che magari ci sia qualcuno disposto a farle e portarle un caffè. Una ‘vita immaginaria’ che non è la realtà, come ha specificato, visto che dopo essersi fatta il selfie sarebbe andata in cucina per prepararsi la colazione ed iniziare a lavorare.

Un ritorno alla normalità per l’esperta di bon ton, visto che è di ritorno a Milano dopo la vacanza in Normandia dove ha incontrato Antonella Clerici. Giorni di relax con la famiglia e l’amico Roberto Valbuzzi che ha documentato sui social.

csaba dalla zorza
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy