Home Personaggi Csaba dalla Zorza non ha più segreti, la rivelazione intima: lei lo...

Csaba dalla Zorza non ha più segreti, la rivelazione intima: lei lo fa così

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:36

Csaba dalla Zorza confessa ai suoi fan come passa le sue giornate: quanto tempo dedica al lavoro? La risposta ha stupito tutti. La donna è appena tornata da una vacanza da sogno in Francia.

La giudice di Cortesie per gli ospiti è molto seguita sui social, dove cerca di rimanere sempre molto attiva. Non solo, di tanto in tanto, concede ai fan un “box domande” dove possono scatenarsi chiedendole tutto quello che vogliono sapere su di lei.

csaba dalla zorza
foto Instagram

Csaba dalla Zorza desta sempre una grande curiosità tra i suoi follower probabilmente per la sua innata grazia ed eleganza che fa pensare sia una donna quasi perfetta. Da poco è tornata da un meraviglioso viaggio insieme alla sua splendida famiglia in Francia, più precisamente in Normandia. Csaba ama particolarmente questa regione ma, in generale adora la Francia e la conosce molto bene visto che per un periodo ha vissuto e studiato cucina a Parigi. Proprio grazie a questa esperienza ha deciso di cambiare vita: precedentemente la donna si occupava di comunicazione ed editoria.

Attualmente ha rivelato di dirigere, ancora, un giornale francese ma il suo lavoro è per lo più dedicato al mondo della cucina e alle sue partecipazioni televisive. Tempo fa aveva fatto piuttosto scalpore una sua dichiarazione in cui affermava che chiunque può dedicarsi tutti i giorni alla cucina, preparando pasti fatti in casa e salutari: basta organizzarsi. Forse proprio per questo i suoi fan le hanno voluto chiedere come sia scandita la sua giornata tipo: la risposta vi stupirà.

Csaba dalla Zorza rivela: ecco come passa quasi tutte le sue giornate

La donna è molto aperta nel rispondere, sinceramente, ad ogni domanda che le viene posta e non ha avuto problemi a descrivere, in maniera dettagliata, come si svolgono la maggior parte delle sue giornate.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Csaba ha rivelato di lavorare, in media, 8-9 ore; al momento le passa in casa davanti al pc perché sta ultimando il suo prossimo libro di cucina, che a breve uscirà. Quando si trova sul set, invece, lavora anche per 12-13 ore di seguito, soprattutto nel caso di Cortesie per gli ospiti che richiede molti spostamenti e un’organizzazione particolare. Il resto del tempo di dalla Zorza è diviso tra il fare la spesa, cucinare e mangiare tutte abitudini che le tolgono almeno 2-3 ore della giornata ma alle quali non rinuncerebbe mai.

csaba dalla zorza
storie Instagram

Il resto della quotidianità di Csaba è composto da un’ora per occuparsi della sua casa, anche se ha ammesso di avere un aiuto per questo, e circa 30 minuti per l’attività fisica che, però, non fa tutti i giorni. Il tempo restante è da passare in famiglia, per lei la cosa più importante. Proprio con suo marito e i figli è stata in vacanza in Francia, dove ha fatto anche un incontro piuttosto particolare.