Csaba dalla Zorza entra in politica? La sua risposta spiazza

Csaba dalla Zorza entra in politica? Il post sui social fa pensare e arriva la risposta dell’esperta di cucina e galateo. Ci sono grosse novità e progetti in ballo per lei.

La giudice di Cortesie per gli ospiti rivela sempre nuove sorprese ma questa non se l’aspettava veramente nessuno. Nella sua vita Csaba ha fatto molti lavori e ha cambiato anche vita: sta per farlo di nuovo?

csaba dalla zorza
foto Instagram

Molti non sanno, infatti, che dalla Zorza prima di diventare un personaggio televisivo di successo è stata una giornalista e si è occupata per anni di editoria femminile. Dopo anni ha deciso di assecondare la sua passione per la cucina ed è volata in Francia dove ha frequentato una famosa scuola di cucina francese.

Csaba ha poi iniziato a dare lezioni di arte culinaria, salvo poi esordire in tv su Sky con la rubrica “In cucina per Csaba”. A questo programma ne sono seguiti altri fino a quando non è approdata a La7 come giudice per “Cuochi e Fiamme” nel 2017, e l’anno dopo a  Realtime con Cortesie per gli ospiti. Al momenti è una delle esperte di cucina e galateo più famose della tv e del web e ha milioni di fan. Che questo l’abbia condotta a lanciarsi in politica? La sua risposta al post che gira sui social spiazza.

Csaba dalla Zorza si candida in politica? La foto gira sul web

La donna ha ricondiviso una foto nel quale è stata taggata più volte in maniera ironica. Il meme in questione la vede protagonista di una battuta ironica sul caso delle “devianze giovanili”, definizione del quale molto si sta parlando negli ultimi giorni.

“Devianze giovanili, ovvero: dire buon appetito, non conoscere la differenza tra i cucchiaini, mettere il tovagliolo a destra e usare centro tavola di fiori finti” recita il post. Ovviamente si tratta di una presa in giro che fa riferimento ai precetti sul buon gusto di Csaba, ripetuti più volte durante le puntate di Cortesie per gli ospiti.

Tranquilli, non so niente di politica e non mi candido” rassicura dalla Zorza, scherzando, nelle storie Instagram. Di recente, invece, la donna ha annunciato l’uscita del suo nuovo libro di ricette che a breve troveremo in tutte le librerie.

csaba dalla zorza
screen Instagram

Dedicandosi a questo progetto è stata molto impegnata Csaba ma, come ha rivelato ai suoi fan, ha trovato il tempo di dedicarsi alla cucina casalinga e anche allo sport. Di recente è stata anche in vacanza in Normandia, una terra che ama molto, dove ha fatto un incontro speciale. 

Impostazioni privacy