Arisa torna ad Amici? La risposta spiazza tutti: ecco la verità

In tanti si chiedono se Arisa torna come professoressa di canto nella scuola di Amici. La cantante ha vuotato il sacco ed ha deciso di dire la verità su come stanno le cose.

Dopo averla vista partecipare e trionfare nell’ultima edizione di Ballando con le stelle ed essere giudice ne Il cantante mascherato, in molti si chiedono se per l’artista italiana sia arrivato il momento di tornare in cattedra nella scuola più famosa d’Italia e iniziare un nuovo percorso. A svelare le cose come stanno è stata proprio l’interprete in un’intervista.

arisa torna amici
fonte foto: Instagram

Un anno d’oro per Rosalba Pippa, in arte semplicemente Arisa. La cantante si è rinnovata, riscoperta e riappassionata. Si è saputa imporre in contesti che in molti credevano fossero lontani da lei ed invece è riuscita a stupire tutti con grande professionalità. E proprio mentre siamo alla vigilia della nuova stagione televisiva, in molti si chiedono se per lei sia arrivato il momento di tornare ad Amici.

La presenza della cantante nel talent show era stata accolta con grande entusiasmo da parte del pubblico di Canale 5 che aveva applaudito quel suo modo di fare tv e di insegnare. Un percorso che poi si è interrotto e la sua strada è andata verso le trasmissioni di Milly Carlucci. Ma, dopo l’addio di Anna Pettinelli, sono in molti a sperare in un suo ritorno.

Arisa torna ad Amici: manca l’ufficialità, ma…

Quando un anno fa il pubblico aveva saputo che Arisa non avrebbe fatto più parte degli insegnanti di Amici in molti ci rimasero di stucco. Anche perché la cantante era passata alla concorrenza e ci è rimasta per tutta la stagione. Ma sappiamo molto bene che Maria De Filippi non porta rancore e che quindi sarebbe pronta a riaccogliere a braccia aperte la cantante.

Almeno è quanto era stato detto da TvBlog che qualche settimana fa aveva lanciato l’indiscrezione su ritorno di Arisa ad Amici. Ma le cose sembrano non essere così lineari, visto che per il momento manca l’ufficialità, come è stato sottolineato dal settimanale Oggi dove la cantante ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche della possibilità di tornare a far parte del talent.

Arisa, che non ha mai avuto peli sulla lingua, ha confessato che le piacerebbe tantissimo tornare a lavorare nella scuola ed entrare a contatto con una generazione più giovane e diversa. “I ragazzi mi ispirano. In quella scuola c’è linfa nuova, c’è creatività”, ha sottolineato l’artista con estrema sincerità.

Un messaggio che sicuramente la De Filippi non può non ignorare e che potrebbe tornare a puntare proprio su di lei nella nuova edizione del talent show. D’altronde lo sa molto bene che l’artista è un’arma vincente ed ha dimostrato di saper stare molto bene davanti le telecamere. Non ci resta che aspettare l’ufficialità.

Impostazioni privacy