Ballando con le stelle, rivoluzione in giuria: cambia tutto

Ballando con le stelle sarà tutto rinnovato? Le indiscrezioni e le prime dichiarazioni fanno pensare a importanti stravolgimenti, soprattutto in giuria. Ecco quello che bolle in cantiere.

La trasmissione di Milly Carlucci potrebbe subire degli scossoni non indifferenti. Secondo quanto è stato rivelato dall’opinionista del programma Roberta Bruzzone, il pubblico potrebbe dire addio a tre membri della giuria che in questi anni sono stati al centro delle polemiche.

Ballando con le stelle
fonte foto: Ansa

Nonostante in onda ci sia ancora Il cantante mascherato e manchino diversi mesi all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, la redazione e gli autori del programma starebbero già al lavoro per dare una svolta alla trasmissione che in questi sedici anni ha attirato l’attenzione di molte persone.

Secondo le ultime indiscrezioni, il primo cambiamento sarebbe quello all’interno della giuria che è sempre stata al centro di polemiche e discussioni. Nonostante la diplomazia utilizzata da Milly Carlucci per cercare di calmare gli animi, abbiamo spesso assistito a scontri accesi tra i concorrenti e la giuria. Ma adesso potrebbe cambiare tutto.

Ballando con le stelle, addio a tre giudici? Le dichiarazioni

A rivelare qualche curiosità per quanto riguarda la prossima stagione di Ballando con le stelle è stata la criminologa Roberta Bruzzone. L’opinionista del programma si è lasciata andare a delle dichiarazioni rivelatrici durante un’intervista a Trend and Celebrities.

Durante la chiacchierata la criminologo ha ammesso che il primo ad essere tagliato fuori potrebbe essere Guillermo Mariotto. Tra lei e lo stilista non è mai corso buon sangue, tanto che la Bruzzone ha ammesso che alcune volte ha fatto fatica a rimanere al suo posto e non rispondergli a tono, in quanto ha sempre trovato i suoi toni sempre esagerati e sopra le righe.

Al suo posto la criminologa ha avanzato il nome di Platinette, ammettendo di vederla bene in quel ruolo. Ricordiamoci che tra i nomi che sono stati fatti per un possibile cambio di giuria c’è anche quello di Simone Di Pasquale, l’ex maestro e ballerino potrebbe continuare a rimanere nello show ma assumendo un nuovo ruolo.

Per quanto riguarda gli altri due nomi che potrebbero dire addio alla trasmissione di Rai Uno, Roberta ha rivelato che nella prossima edizione potremmo salutare anche Rossella Erra e Antonio Razzi. I due hanno fatto parte della giuria popolare nelle ultime edizioni, ma spesso il loro ruolo è stato preso di mira dai social.

Queste sono solo indiscrezioni, per l’ufficialità bisogna aspettare ancora un bel po’. Anche perché si vocifera che la prossima edizione di Ballando con le stelle verrà mandata in onda a febbraio 2023. Questo perché nella prima parte della stagione televisiva la Rai è impegnata con i Mondiali di Calcio in Quatar.

Impostazioni privacy