Noemi perde la pazienza, è furiosa dal palco: il video è virale

Noemi non ci può passare. La cantante non è riuscita a soprassedere il gesto e si è sfogata dal palco. Il momento è diventato virale con un video che ha girato il web.

Ci sono gesti che infastidiscono tutti e non possono venire tollerati, nemmeno se la persona in causa è una delle artiste più amate e seguite dal pubblico. La cantante, infatti, durante un suo concerto si è resa protagonista di un momento di sfogo contro un bambino. L’episodio ha fatto il giro del web grazie ad un video pubblicato in rete.

noemi
fonte foto: Ansa

L’estate è la stagione preferita per chi ama la musica, visto che quasi tutte le piazze sono occupate da concerti di artisti italiani impegnati con i loro tour. Una delle cantante che sta portando la sua musica in giro per l’Italia è proprio Noemi, all’anagrafe Veronica Scopellitti. L’artista, in uno dei suoi live, ha perso la pazienza contro un bambino.

L’interprete, che ha raggiunta una popolarità grazie a X Factor, si è mostrata visibilmente infastidita durante una sua interpretazione del brano che ha presentato al Festival di Sanremo, tanto che ha tuonato dura: “Guarda che scendo!”. Ma che cosa l’ha fatta infuriare così tanto? Il video è diventato virale in pochissime ore.

Noemi contro il bambino: “Guarda che scendo”, ecco che cosa è successo

L’artista romana ha sempre detto quello che pensa con estrema schiettezza, soprattutto quando le cose le riguardano direttamente. Proprio di recente ha risposto in modo duro agli haters che le facevano body shaming. Questa volta l’alterco è capitato durante un suo concerto e durante l’esibizione di Ti amo non lo so dire, brano che ha portato allo scorso festival della canzone italiana.

Mentre cantava il celebre brano, la cantante ad un certo punto si è fermata e se l’è presa con un bambino che le puntava il laser negli occhi. Una situazione a cui non è riuscita a non reagire ed ha tuonato: “Bambino con quel laser, guarda che scendo eh!”, come si può sentire benissimo dal video che ha fatto il giro del web in pochi minuti.

Il filmato del concerto, dove c’era anche il marito di Noemi Gabriele Greco, è stato condiviso anche dalla pagina social di Trash Italiano, dove la cantante ci ha tenuto a specificare che, al di là degli scherzi e delle battute che sono lecite, il laser puntato agli occhi può provocare dei seri danni alla vista e può essere pericoloso, come si legge nel commento sotto il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy