Noemi, la rabbia dopo il dimagrimento: così risponde agli haters

Noemi questa volta ha deciso di parlare e rispondere alle critiche che l’hanno vista coinvolta negli ultimi tempi. Le parole della cantante sono di grande rilevanza mediatica: ecco che cosa ha detto.

La cantante è da anni al centro dell’attenzione popolare, ma non solo per il suo immenso talento che ha dimostrato di avere fin dal suo esordio in tv. Negli ultimi anni l’artista ha dovuto affrontare la furia degli attacchi degli haters a causa del suo peso. Come molte donne del mondo dello spettacolo, e non solo, anche lei è stata vittima di body shaming.

noemi
fonte foto: Ansa

Il mondo del web è pieno di attacchi e commenti negativi sull’aspetto fisico di una persona. Ed il body shaming riguarda molto spesso le dimensioni del corpo. E questo Noemi lo sa molto bene, visto che proprio lei è stata vittima di questi giudizi così feroci da parte dei social negli ultimi anni e per questo ha deciso di intervenire e dire la sua in merito a questo tema.

Veronica Scopelliti, questo è il suo vero nome, è stata incalzata dal giornalista del Corriere della Sera  per parlare di questo tempo. Durante l’intervista, la cantante si è lasciata andare a delle opinioni personali non solo in merito a lei stessa, ma anche per quanto riguarda ciò che sta accadendo intorno a Vanessa Incontrada negli ultimi giorni, dopo che è stata pubblicata una foto dell’attrice al mare.

Noemi parla di body shaming: “Mi fanno tenerezza”

Durante il lockdown Noemi è dimagrita parecchi chili, sorprendendo moltissimi fan. La cantante ha sfoggiato un fisico longilineo e, se da una parte ha ricevuto una valanga di complimenti ed apprezzamenti per il suo “nuovo” copro, dall’altra è stata aspramente criticata. In molti ricorderanno gli haters che la insultavano per questa scelta personale di scendere giù diversi chili.

Sappiamo molto bene quanto il mondo dei social possa essere feroce e questo la cantante lo ha provato sulla sua pelle. Parlando con il Corriere, Scopelliti è intervenuta in merito alla questione che sta vedendo al centro anche Vanessa Incrontrada. Noemi ha confessato che dà poco conto alla violenza che si riversa sul web.

“Nessuno può permettersi di farci dubitare di noi stesse”, ha sottolineato la cantante, ammettendo che chi scrive tali cattiverie ed assurdità le fa tenerezza. In quanto sono persone che non hanno una vita piena e non sono felici. E poi ha aggiunto: “Vanessa è una grande donna e si sarà fatta una grande risata”, ha rivelato.

La cantanti ci ha preso, visto che proprio mentre il web si divideva, Vanessa Incontrada ha risposto alle critiche nel modo migliore: postando una foto in cui è sorridente e felice in spiaggia. Buttandosi alle spalle le chiacchiere che l’hanno vista coinvolta.

Impostazioni privacy