Gabriele Greco marito Noemi chi è? Un amore nel nome della musica

Conoscete il marito di Noemi? L’uomo si chiama Gabriele Greco e anche lui un musicista. Il loro è un amore grande nel nome della musica

Noemi è uno dei nomi più importanti nel panorama musicale. L’abbiamo potuta apprezzare nuovamente sul palco dell’Ariston, avendo partecipato al Festival di Sanremo 2022 come big in gara con il brano Ti amo non lo so dire.

Noemi
Fonte foto: Instagram

Bellissima, in forma strepitosa e con la sua inconfondibile voce soul, la cantante ha conquistato la platea, affermandosi come una delle artiste più rinomate in Italia. Della sua carriera conosciamo davvero tutto e ora la curiosità è rivolta alla sua vita privata.

Sapevate che è sposata? Conosciamo insieme suo marito. Si chiama Gabriele Greco. Le nozze sono state celebrate nel 2018. Il loro è un amore, possiamo dire, nel nome della musica, essendo anche lui del mestiere.

Infatti, è un musicista, insegnante di musica e bassista della band di Noemi. Sono fidanzati dal 2008. Dieci anni dopo hanno deciso di suggellare il loro amore con il matrimonio e ora hanno trovato l’equilibrio e l’armonia di coppia.

Lavorano insieme e questo è un aspetto che ad entrambi piace molto perché hanno la possibilità di viaggiare molto. Scopriamo insieme i dettagli del loro amore. Un rapporto splendido nel nome della musica.

You Gossip Sanremo22, Emma fidanzata | Morandi, i segni dolo l’incidente | Noemi dimagrita

Noemi, marito: l’amore per Gabriele Greco lontano dalla luce dei riflettori

Grande protagonista al Festival di Sanremo, Noemi nel corso degli anni ha dimostrato di essere dimagrita, mostrando una silhouette davvero invidiabile. Sposata dal 2018 con Gabriele Greco, l’uomo ha 37 anni ed è polistrumentista, originario di Roma.

All’età di 16 ha iniziato ad approfondire lo studio di molti strumenti. Dopo aver fatto parte della band Mambo 24, è diventato il bassista di Noemi. La coppia si è sposata nella Basilica di San Lorenzo in Lucina, a Roma. Oggi sono una coppia meravigliosa e solida.

Il loro è un amore lontano dalla luce dei riflettori. Ad accomunarli, naturalmente c’è la musica. Come detto in anticipo, lavorano insieme e questo permette loro di viaggiare molto. Lui c’è sempre stato per lei e sono insieme da più di 10 anni.

Alex Belli fa perdere le staffe a Silvia Toffanin: la stoccata in diretta

Oggi Noemi sarà ospite di Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo. Naturalmente, si parlerà della sua esperienza a Sanremo, ma certamente non mancherà uno spazio in cui si parlerà della sua vita privata e magari scopriremo qualcosa in più.

noemi marito
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy