Rita Dalla Chiesa non può partecipare al GF Vip: Signorini freddato

Tra i papabili concorrenti del GF Vip 7 c’era anche Rita Dalla Chiesa. La conduttrice però non può partecipare: batosta per Signorini, ecco perché non può partecipare.

Il cast del reality show di Canale 5 deve ancora prendere forma, proprio per questo sono tanti i rumors che volevano la giornalista all’interno della casa più famosa e spiata della penisola. Nonostante le voci si rincorrono da tempo, la conduttrice non potrà prendere parte alla settima edizione del programma, andiamo a vedere che cosa glielo impedisce.

rita dalla chiesa
fonte foto: Ansa

Pare proprio che Rita Dalla Chiesa abbia accettato un’altra avventura a quella proposta da Alfonso Signorini che l’avrebbe voluta all’interno del GF Vip 7. La conduttrice era stata data tra i nomi papabili che avrebbero dovuto varcare la porta rossa il prossimo lunedì 19 settembre, ma così pare che non sarà, visto che per lei ci sono in gioco altri impegni.

Le voci della sua entrata in gioco avevano scatenato gli haters che avevano commentato in malo modo questa possibilità e lei si era trovata a doversi difendere da questi attacchi social. Ma a quanto pare la Dalla Chiesa ha preferito la politica ad una esperienza nella casa più spiata d’Italia. La conduttrice, infatti, è pronta a candidarsi nelle prossime elezioni politiche.

Rita Dalla Chiesa candidata alle elezioni: addio al GF Vip?

Dopo l’ufficialità di Giovanni Ciacci al Gf Vip 7, in molti si domandano chi saranno gli altri concorrenti. Tra questi pare che bisognerà escludere Rita Dalla Chiesa in quanto è pronta a mettersi in gioco in un’altra avventura, ma che non sarà quella di Canale 5. La conduttrice, infatti, si candiderà nelle prossime elezioni politiche del 25 settembre nel partito di Silvio Berlusconi.

A confermare la notizia è stato il Corriere della Sera che afferma che la giornalista è pronta a correre nel seggio blindato come capolista di Forza Italia al proporzionale della Camera in Puglia, precisamente nel collegio Molfetta-Bari. Sembra inoltre che correrebbe anche nell’uninominale Camera di Molfetta. Una scelta coraggiosa e sicuramente divisiva. E quindi sarà un addio definitivo al GF Vip?

A spiegare come stanno le cose dell’ex conduttrice di Forum lo ha rivelato il portale The Pipol in cui ha ammesso che non è un rifiuto a Signorini. La conduttrice, infatti, potrebbe entrare in futuro nella casa di Cinecittà, probabilmente dopo l’esperienza nelle politiche e quando non sarà più impegnata con il partito. Ma adesso il suo impegno e la sua attenzione sono rivolti alla ‘cosa pubblica’ e per questo si è candidata.

Impostazioni privacy