Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo hanno litigato? Finalmente spunta la verità

Sono mesi che si parla di un pesante litigio tra Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, ma che cosa è successo? Finalmente è saltata fuori la verità: ecco come sono i rapporti.

I due cantautori sono un simbolo della canzone napoletana in tutta la penisola italiana. Sono riusciti ad esportare la musica partenopea ovunque, riuscendosi a farsi amare da intere generazioni. Ma quello che preme i fan è sapere che cosa sia successo tra i due, visto che sono mesi che si parla di una ipotetica litigata che ha gelato i rapporti.

gigi d'alessio e nino d'angelo
fonte foto: Ansa

Si è parlato tanto del rapporto tra Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, visto che in molti credono che i due abbiano litigato. Delle voci che sono iniziate a circolare diverso tempo fa, da quando Gigi era in crisi con Anna Tatangelo. A complicare le cose sarebbe stata anche la relazione tra la cantante di e Livio Cori, visto che a presentarli sarebbe stato proprio Nino.

Tuttavia, non sappiamo come sono andate le cose realmente e se davvero i due cantautori napoletani abbiano avuto davvero un qualche risentimento l’uno con l’altro. Quello che però è sicuro è che i due hanno in serbo grandi novità per i loro fan, soprattutto europei. E lo hanno annunciato proprio loro stessi.

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo lite: la verità nel video

Ad allontanare le voci di crisi tra i due artisti ci hanno pensato loro stessi, annunciando che presto saranno in tour insieme per alcune date in Europa imperdibili. “Napoli nel mondo” è questo lo slogan che hanno deciso di prendere e portare con loro, regalando ai loro fan europei alcune date imperdibili.

Il cantautore di Nu Jeans e Na Maglietta e quello di Non dirgli mai si sono resi protagonisti di un video che hanno condiviso sui social e che sta facendo il giro del web in pochi minuti. Nel filmato i due artisti napoletani sono seduti sul divano impegnati nel decidere la scaletta che faranno in quattro date europee.

“Stiamo decidendo la scaletta di ‘Figli di un Re Minore'”, ha scritto D’Angelo condividendo il video che lo vede insieme a D’Alessio reduce da un grande concerto a Napoli. Ha poi ammesso che hanno optato per 60 canzoni per ogni data, visto che si esibiranno insieme il prossima 14 settembre a Zurigo, poi il 16 a Stuttgart ed il 17 a Liège ed infine il 19 a Düsseldorf.

Non ci sono dubbi: Gigi e Nino sono più uniti che mai. Non sappiamo se in passato ci sono stati degli screzi, quello che è sicuro è che i due sono pronti per prendersi l’Europa ed esibirsi in alcune delle più grandi città del ‘vecchio continente’.

Impostazioni privacy