Amici, ex concorrente portato in ospedale: tutta colpa del Covid

Amici, un ex concorrente finisce in ospedale a causa del Covid. Il cantante aggiorna i fan sulla sua condizione e ammette: “State attenti, io l’avevo sottovalutato….”.

Tra i vari ex concorrenti del talent il cantante è uno di quelli che, sicuramente, molti ricorderanno: si tratta di Pasqualino Maione che ha partecipato ad Amici nel 2007.

amici ex concorrente
foto Mediaset

Quella è stata l’edizione vinta da Marco Carta mentre Pasqualino, quotato come possibile vincitore, era arrivato terzo. Il ragazzo si era distinto nella scuola di Canale 5 per il suo talento musicale ma anche per le sue imitazioni, che facevano sbellicare il pubblico, i compagni e i professori.

Pasqualino è nato in Germania nel 1984 poiché i suoi genitori si erano trasferiti lì per lavoro. Dopo l’infanzia, però, è tornato in provincia di Napoli e qui ha iniziato ad appassionarsi alla musica. Per anni ha lavorato come cantante di piano bar per mantenersi, fino all’audizione per Amici. Ieri, purtroppo, Pasqualino ha annunciato di non stare bene a causa del Covid: la foto in ospedale ha fatto preoccupare.

Amici, l’ex concorrente in ospedale: Pasqualino Maione fa preoccupare

Il cantante è rimasto sempre molto attivo sui social, dopo la partecipazione al talent, nonostante non sia riuscito a sfondare nel mondo della musica. Pasqualino è comunque molto seguito su Instagram e per questo ha fatto scalpore l’ultima foto pubblicata.

Nel post Maione confessa di essere ricoverato in ospedale, attualmente, a causa del Covid. L’uomo non spiega esattamente cosa sia accaduto ma ammette di aver sottovalutato la malattia e di essersi ricreduto in merito: State attenti a questo maledettissimo Covid – scrive – io da 10 giorno sto passando l’inferno!”. Pasqualino è ricoverato nell’Ospedale Santa Maria della pietà a Nola e nella foto mostra il braccio con la flebo inserita.

Molti sono i fan che hanno commentato la foto dell’ex di Amici augurandogli una pronta guarigione e, per il momento, lui non ha fornito altri dettagli o aggiornamento sul suo stato di salute.

Pasqualino è uno degli ex concorrenti che, purtroppo, non è riuscito a sfondare nel suo campo. Per molti che ce l’hanno fatta, infatti, ce ne sono tanti altri che dopo Amici non hanno avuto il successo sperato e hanno cambiato strada nella vita. Tra loro ricordiamo Giulia Ottonello oppure Timothy Snell: vi ricordate di loro? Molti altri, però, hanno ottenuto una grande fama nei loro campi; tra loro c’è anche un attore che poche volte viene menzionato, ovvero Andrea Dianetti che a breve sarà uno dei concorrenti di Tale e Quale Show.

 

Impostazioni privacy