Belen Rodriguez tra De Martino e Spinalbese: l’argentina storce il naso

Belen Rodriguez tra De Martino e Spinalbese, la showgirl argentina sembra davvero non riuscire a sopportalo: di cosa si tratta?

Non smette di essere la regina del gossip la showgirl argentina che proprio di recente sembra essere tornata al centro dei riflettori per un suo allontanamento dai social che sembra avere un motivo ben preciso che ha a che fare con Stefano De Martino con cui sembra avere ritrovato l’amore di un tempo e con Antonino Spinalbese, padre della sua piccola Luna. Pare infatti che l’argentina abbia storto il naso anche se per motivazioni diverse.

Belen Rodriguez
Ansa

Ad avere rivelato l’indiscrezione è stato proprio il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini che in modo totalmente indiretto sembra avere anche messo lo zampino nel malumore della giovane.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire precisamente che cosa è accaduto: per la conduttrice sembra non esserci davvero un momento di pace.

Belen Rodriguez, tra De Martino e Spinalbese: per lei non c’è pace

Belen Rodriguez torna ancora una volta al centro dell’attenzione per quella che almeno per il momento sembra essere solo una piccola indiscrezioni ma che la vede davvero contrariata.

Per quanto riguarda Stefano De Martino con cui c’è stato il tanto agognato ritorno di fiamma, pare proprio che l’argentina per via dei tanti impegni del conduttore napoletano stia iniziando a sentirsi trascurata, quello che vorrebbe infatti è avere le attenzione di un tempo: che non sia il preludio ad una nuova separazione tra i due?

Discorso diverso è quello che riguarda Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna con cui i rapporti non sembrano essere rimasti dei migliori, il motivo per cui la giovane sembra avere storto il naso riguarda proprio il prossimo impegno del suo ex che pare essere in pole position ad entrare come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip in onda da Settembre su Canale Cinque. La showgirl infatti non sembra avere visto di buon occhio la decisione del padre di sua figlia che una volta dentro al casa più spiata d’Italia non potrà fare a meno di parlare della relazione che lo ha legato all’argentina che seppur breve è stata davvero importante, senza poi considerare il fatto che in nessun modo la donna ha voglia che la sua piccola Luna possa finire sotto l’occhio delle telecamere.

Insomma una situazione davvero intricata che pare la stiano portando anche ad allontanarsi dai social per avere un minimo di privacy. Come andrà a finire? Solo il tempo potrà rivelarlo.

Impostazioni privacy