Riccardo Iacona, innamorato? La verità sulla sua situazione sentimentale

Il giornalista e conduttore televisivo Riccardo Iacona è impegnato in una relazione sentimentale? Ecco tutte le informazioni relative all’argomento.

Riccardo Iacona è da anni uno tra i più importanti conduttori televisivi, nonché autore e giornalista. La sua è una carriera ricca di impegni molto importanti, dedicati ad un tipo di televisione che punta sull’informazione.

Riccardo Iacona
Raiplay

Volto da tempo della trasmissione televisiva Presa diretta che ha come tema quello dell’approfondimento giornalistico, toccando temi seri che vengono analizzati in maniera accurata, tra cui ad esempio immigrazione, disoccupazione, ecc.

Ma al di là della sua carriera, che cosa si sa della sua sfera privata? Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla vita sentimentale dell’uomo.

Riccardo Iacona, c’è una persona speciale nella sua vita?

Personaggio che lavora in televisione da tantissimi anni Riccardo Iacona, che il pubblico ha avuto modo di conoscere e apprezzare in diverse trasmissioni di carattere giornalistico. Sicuramente si tratta di un tipo di televisione molto diverso e lontano da programmi di intrattenimento come possono essere ad esempio show come Ballando con le stelle, che tra l’altro tornerà presto con una nuova edizione.

Iacona appartiene a quel filone televisivo che punta sull’informazione e che vuole aiutare il pubblico ad approfondire su temi delicati riguardanti la nostra società. Ma al di là dell’ambito puramente lavorativo, tanta curiosità da parte dei telespettatori è anche nei confronti della vita privata dell’uomo. C’è infatti chi si chiede se attualmente Iacona sia impegnato in un relazione importante.

In realtà a quanto pare il conduttore è una persona molto discreta, che rifugge dall’occhio indiscreto del mondo del gossip e cerca di tenere la sua privacy il più possibile lontano dai pettegolezzi. Per tale motivo non si sa se attualmente abbia o meno una relazione importante e le ultime informazioni che si hanno su di lui risalgono ad una vecchia intervista rilasciata a TVzap nel 2016. Pare che in quell’occasione abbia infatti nominato una compagna che aveva definito come “il motore del mio mondo”.

È difficile attualmente ottenere informazioni sulla sfera privata dell’uomo, anche perché non è attivo nemmeno in social come Facebook o Instagram dove potrebbe inserire informazioni sulla sua vita in generale.

Carriera, i tanti impegni in tv

Dati sicuramente più dettagliati si hanno riguardo la carriera dell’uomo, che è costellata da numerosi impegni davvero importanti. A quanto pare ha incominciato la sua carriera nel 1987, lavorando in programmi come Scenario, Duello, Samarcanda. Successivamente è passato poi ad Italia 1 lavorando con Michele Santoro nel programma Moby Dick. È ritornato poi nuovamente in Rai lavorando sempre con Santoro in trasmissioni come Circus e Sciuscià. Inoltre tantissime sono state anche le inchieste che ha portato avanti nel corso degli anni, accurate e seguite nel dettaglio. Come già anticipato è da tempo però che è impegnato con la trasmissione Presa diretta, programma che va in onda dal 2009.

Contatti, come scrivere a Roberto Iacona

Tutti coloro che volessero contattare il giornalista e conduttore Iacona sappiamo che, come già anticipato, l’uomo non utilizza i social come Instagram e Facebook. Il conduttore però è molto attivo invece su Twitter, che in effetti è molto utilizzato dai giornalisti. È invece possibile contattare la trasmissione Presa diretta direttamente sul sito internet, e ci sono diversi modi per mettersi in contatto. Si può compilare ad esempio un form oppure scrivere all’indirizzo email info@presadiretta.eu o telefonare ai numeri che sono disponibili sul sito ufficiale.

Impostazioni privacy