Compagna Riccardo Iacona chi è? L’inaspettata confessione

Compagna Riccardo Iacona chi è? Il conduttore e giornalista di Presa Diretta ha recentemente fatto una dedica alla donna davvero importante. 

Compagna Riccardo Iacona
Getty Images

E’ da anni il conduttore di Presa Diretta il programma di approfondimento giornalistico in onda su Rai Tre da diversi anni e con un discreto successo.

Questo pomeriggio è stato ospite della nuova puntata di Tv Talk nella parte dedicata all’approfondimento, insieme a lui in collegamento anche la collega Lilli Gruber volto di La7.

Nel mistero invece resta la sua vita privata di cui sembra proprio non volerne mai parlare, cerchiamo però di scoprire chi è la compagna a cui in passato ha fatto una dolcissima dedica.

Compagna Riccardo Iacona: “è il motore del mio mondo”

Compagna Riccardo Iacona resta ancora oggi avvolta nel mistero, di lei infatti non si sa davvero nulla, al momento non conosciamo nemmeno il suo nome.

La coppia non ha figli come il conduttore stesso ha rivelato rompendo la sua profonda riservatezza che da sempre lo contraddistingue, le uniche informazioni che riguardano la donna sono racchiuse nella dolce dedica che il giornalista le ha riservato in una intervista del passato per TvZap.

“La mia compagna è il motore del mio mondo!” queste erano state le sue parole che fanno capire quanto al loro interno racchiudano affetto, stima e profondo amore e forse anche per questo emozioni degne di essere tenute riservate.

Non esiste al momento nemmeno una foto pubblica della donna e come potrebbe essere, il conduttore non ha un profilo social di nessun genere, l’unico profilo è quello di Twitter dove molto spesso retwitta tantissimi post su diversi argomenti.

Insomma davvero nulla di più è quello che esiste sulla compagna del giornalista e conduttore di Presa Diretta che proprio questo pomeriggio ha commentato i fatti della settimana insieme ai colleghi ospite della nuova puntata di Tv Talk sempre su Rai Tre anche a proposito della pandemia e dei vaccini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Riccardo Iacona è sposato: ecco tutto quello che si sa su di lui

Restiamo quindi in attesa di una nuova puntata di prima serata del suo programma e chissà che prima o poi non decida di presentare la sua compagna anche a tutto il pubblico che lo segue da anni.

Impostazioni privacy