Elena Morali fa preoccupare i fan: “Sto male, sto aspettando gli esami”

Elena Morali fa preoccupare i fan, lontana da casa, da qualche giorno non si sente bene e avvisa sui social: “Sto aspettando gli esiti degli esami”, che cosa le è successo?

La showgirl è influencer da qualche giorno si trova in Thailandia e tra isole meravigliose e foreste incantate ha iniziato ad avvertire degli strani sintomi: ha il vaiolo delle scimmie?

elena morali
foto Instagram

Elena Morali si trova in viaggio con il fidanzato, presto sposo, Luigi Favoloso. La relazione tra i due ormai va avanti da anni e da tempo convivono insieme a Milano. La proposta di matrimonio è arrivata durante la diretta de La Pupa e il Secchione a maggio 2022, e presto la coppia convolerà a nozze; più precisamente entro la fine di quest’anno.

Proprio grazie a La Pupa e il Secchione Elena è stata lanciata nel mondo della tv, nel lontano 2010. Da allora ha partecipato a vari programmi come Colorado e l’Isola dei Famosi. Spesso è stata ospite anche nei salotti di Barbara d’Urso insieme al fidanzato, discutendo varie fasi del loro rapporto e di quello con la sua ex fidanzata Nina Moric. La Morali e Luigi, ad oggi, sembrano più felici che mai ma a far preoccupare nelle ultime ore è la salute della ragazza: cosa le è successo?

Elena Morali sta male: “Ho paura sia il vaiolo delle scimmie”

La 32enne ha annunciato tramite alcune storie su Instagram di essere sparita dai social, nelle ultime ore, perché preoccupata per il suo stato di salute. Elena ha raccontato di essersi sentita molto fiacca e di aver notato anche moltissime bolle su tutto il corpo. Questi sintomi le hanno fatto pensare subito al vaiolo delle scimmie e, per questo, si è sottoposta a degli esami specifici.

La preoccupazione della Morali è dovuta anche al fatto che fosse molto lontana da casa, essendo in questo momento in Thailandia. Fortunatamente, qualche ora dopo, Elena ha aggiornato i fan e ha rassicurato tutti: “Sono negativa sia al vaiolo che al Covid, pare sia entrata in contatto con una pianta pericolosa” scrive lei. Fortunatamente sembra che lo sfogo cutaneo e i sintomi siano stati causati non dal virus ma dal fatto che è entrata in contatto con l’alianto anche detta “albero del paradiso”.

elena morali
screen Instagram

Al momento la donna sta meglio anche se ha dovuto prendere molti antistaminici per tenere a bada il prurito del rash cutaneo. Per il resto gli altri sintomi di Elena si sono calmati. La Morali ben presto tornerà alla sua attività di influencer sul web: qui è seguitissima e ha molto successo anche se, di tanto in tanto, deve combattere anche lei come molti con i suoi hater.

Impostazioni privacy