Roberto Bolle spiazza sulla Regina Elisabetta: non lo ha pagato

Roberto Bolle ha svelato un retroscena che riguarda la Regina Elisabetta. In un occasione non l’ha pagato. La confessione ha spiazzato tutti. Ecco cosa è accaduto.

Roberto Bolle è uno degli artisti italiani che più ha incantato il mondo. Il suo corpo ha dato modo di incantare non solo gli affezionati al mondo della danza. Quanto costruito dal noto ballerino è qualcosa di davvero unico e importante. Un percorso che lo ha portato anche vicino alla Regina Elisabetta.

Roberto Bolle e Regina Elisabetta
Ansa Foto

Nella vita degli artisti si possono verificare delle situazioni davvero incredibili. Quando arriva la confessione del diretto interessato, poi, la sorpresa è massima. In questo caso, Roberto Bolle ha svelato di come non sia stato pagato dalla Regina Elisabetta. Il retroscena è stato svelato con la sua solita classe ed eleganza.

Le curiosità sul ballerino sono davvero tantissime. Sia l’ambito privato che quello pubblico scatena sempre grande curiosità. Proprio sul lato privato, molti si chiedono chi sia il fidanzato di Roberto Bolle. Il nome è davvero molto famoso. In questo caso, invece, il retroscena riguarda la sua professione e, quindi, la parte pubblica. Scopriamo insieme quando non è stato pagato dalla Sovrana.

Roberto Bolle e l’esibizione per il Giubileo d’oro: la Regina non lo pagò

Roberto Bolle ha vissuto tantissime esperienze professionali che l’hanno reso simbolo italiano. Durante la sua intervista al Podcast, Muschio Selvaggio ha svelato un aneddoto che richiama la Regina Elisabetta. Lo ha raccontato dopo che Fedez gli ha chiesto quando si è reso conto di esser diventato il Roberto Bolle simbolo italiano.

Uno dei momenti chiave è stato quando si è esibito al Giubileo della Regina per i 50 anni. L’esibizione è avvenuta nel giugno del 2002. Un’esibizione avvenuta nella sala del trono di Buckingham Palace e che ha incantato tutti i presenti. Quel momento, quindi, è stato davvero molto significativo per lui.

Dopo il racconto, la curiosità di Fedez ha preso il sopravvento e ha chiesto se per quella esibizione fosse stato pagato. Il celebre ballerino ha risposto di non esser stato pagato. Cosa che ha portato una certa reazione da parte del noto rapper. Per lui era incomprensibile tale decisione anche se sia Bolle che Luis Sal hanno sottolineato che la moneta con cui si viene pagati è quella del prestigio.

Alla fine, però, Roberto Bolle ricorderà quella esperienza in maniera unica. Successivamente, insieme alla Regina hanno raggiunto l’esterno del palazzo. In quel momento hanno salutato insieme il pubblico che ha assistito a tutto dal grande schermo. Insomma, per quel momento non c’è stato nessun pagamento ma ha sicuramente portato tantissimo valore per il ballerino. Un prezioso momento che, con ogni probabilità, non si può legare a nessuna cifra in particolare.

Impostazioni privacy