Chi è il fidanzato di Roberto Bolle? È molto famoso

Roberto Bolle è uno dei ballerini italiani più conosciuti al mondo. La sua vita sentimentale è stata sempre riservata, ma il suo fidanzato è molto conosciuto: ecco chi è.

Il ballerino classico ha una fama internazionale che lo ha portato ad essere amato da tutte le generazioni. Un talento indiscusso tanto da diventare anche Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana. Non ha mai svelato troppo della sua intimità, ma negli ultimi anni è venuto allo scoperto ed ha presentato il suo compagno. Conosciamolo meglio e vediamo di chi si tratta.

roberto bolle
fonte foto: Ansa

Roberto Bolle ha una popolarità non solo nazionale, ma internazionale. Uno dei nomi più illustri della danza classica. E fin da quando ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo ci ha tenuto a ribadire di essere una persona riservata. Per questo motivo non è sempre stato facile ritagliarsi dei momenti delle propria vita sentimentale e tenerla privata, soprattutto dalle persone che sono state sempre molto curiose di sapere qualcosa in più su di lui.

Dopo anni in cui non si è saputo nulla, o quasi, sulla sua vita privata, poco alla volta si è iniziato ad aprirsi di più. Proprio in un’intervista rilasciata a Verissimo, il ballerino ha rivelato di essere felice e di riuscire a ritagliarsi diversi momenti per sé stesso soprattutto quando si trova all’estero. Da qualche tempo è legato a Daniel Lee, con il quale è stato beccato da Dagospia.

Daniel Lee, ecco chi è: età e carriera

  • Nome: Daniel Lee
  • Data di nascita: 1986
  • Luogo di nascita: Bradford, in Inghilterra
  • Età: 35 anni
  • Professione: stilista

Il compagno di Roberto Bolle da qualche anno sembra essere proprio Daniel Lee. È proprio con lui che il magazine di Roberto D’Agostino lo ha fotografato qualche anno fa quando erano insieme in un romantico weekend. In merito a lui sappiamo che è nato nel 1986 a Bradford, in Inghilterra, ed è quindi più giovane di Bolle di 11 anni.

Per quanto riguarda la carriera di Daniel Lee abbiamo alcune informazioni centellinate. Ha studiato e si è laureato al Central Saint Martins College of Art and Design ed è quindi diventato uno stilista molto conosciuto. Lavora per grandi firme e importante case di moda sia come designer che come stilista.

Ha mosso i primi passi nel mondo della moda collaborando con Balenciaga e Donna Karan. Attualmente sappiamo che ricopre il ruolo di direttore creativo per Bottega Veneta. Ha fatto vincere alla nota casa di moda ben 4 premi ai British Fashion Awards 2019. Inoltre, in passato ha collaborato anche alle diverse collezioni di Ferragamo.

Daniel Lee e Roberto Bolle stanno ancora insieme?

Come detto, il ballerino italiano e lo stilista sono stati fotografati insieme da Dagospia quando si sono concessi un romantico weekend. Ma questo accadeva diverso tempo fa, i due poi non sono stati più visti insieme, tanto che in molti non sanno se i due stiano ancora insieme o meno.

Proprio da quegli scatti, pubblicati nel 2020, pare che non ci siano state più notizie sulla loro relazione. Quindi non abbiamo certezza se i due stiano ancora insieme o meno. Conoscendo però la riservatezza di Bolle, probabilmente ci tiene a mantenere riservati i suoi sentimenti.

Impostazioni privacy