Home Gossip Paola Di Benedetto si scaglia contro l’ex: la frecciatina gela i fan

Paola Di Benedetto si scaglia contro l’ex: la frecciatina gela i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:41

Non è passata inosservata ai fan la frecciatina che Paola Di Benedetto ha scagliato contro il su ex dopo le sue dichiarazioni pubbliche: ecco che cosa ha detto.

Quella della conduttrice radiofonica è una popolarità che è cresciuta nel corso degli anni e che le ha permesso di vincere anche il Gf Vip ed iniziare una carriera nel mondo della tv. Oltre alla sua professione è stata più di una volta al centro del gossip per via delle sue relazioni d’amore e flirt. Questa volta però si è fatta notare per una sua ‘frecciatina’ all’ex.

paola di benedetto
fonte foto: Ansa

Tra i volti noti al grande pubblico, soprattutto a quello più giovane, c’è di sicuro Paola Di Benedetto che, dopo la vittoria nel reality show, la sua notorietà è esplosa. Diversi sono i flirt che le sono stati attribuiti, alcuni veritieri ed altri no. Tuttavia, di recente è stata fotografata insieme a Mirko Manuele Martorana, in arte Rkomi. Una relazione che però è durata solo poche settimane.

Di recente il rapper ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della sera in cui ha parlato proprio del suo flirt con l’ex gieffina ed ha deciso di dire la sua in merito alle voci che vogliono la Di Benedetto insieme a Blanco. Non si è fatta attendere la contro risposta di Paola, la cui frecciatina ha lasciato di stucco i fan.

Paola Di Benedetto e Rkomi ai ferri corti? Le frecciatine al veleno

La storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Rkomi è giunta al capolinea dopo poche settimane. Dopo la fine sono circolate con insistenza le voci che vorrebbero l’ex gieffina insieme a Blanco. Delle indiscrezioni che hanno portato il rapper a dire la sua in merito al gossip, rivelando che non gli scoccia questa situazione, ma che gli fa capire se una relazione è importante o meno.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

“Ti fa riflettere se vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no”, ha detto Rkomi. Non si è fatta attendere la contro frecciatina della Di Benedetto che ha replicato sui social con un detto che recita: “La dove parla l’ignoranza, l’intelligenza sorride in silenzio”, ha detto la speaker radiofonica.

I rapporti sembrano tesi tra la conduttrice e il rapper che hanno iniziato il flirt dopo alcuni mesi dalla fine della relazione tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Una liason che in molti credevano fosse duratura, visto che erano stati paparazzati insieme più di una volta, con scatti anche sui social con Fedez e Chiara Ferragni.