Anomalie fisiche VIP, occhio alla scollatura: la cantante ne ha tre

Siamo soliti vedere i vip sempre perfetti. Ma alcuni sono legati a specifiche particolarità. Ecco le anomalie fisiche VIP che più hanno sorpreso i fan.

Il mondo dello spettacolo ci ha sempre permesso di vedere i protagonisti in tutta la loro perfezione. Mai nessuno si sognerebbe di accostare un proprio preferito a qualche imperfezione. Resta il fatto, però, che alcuni vip sono legati a delle anomalie fisiche. Queste, però, fanno parte del vissuto personale del vip. Cosa che porta ad un interesse che aumenta sempre di più verso di lui.

anomalie fisiche vip
Fonte Foto Adobe Stocke

Le anomalie fisiche vip, dall’altra parte, non possono essere nascoste in alcun modo. A meno che non si intervenga chirurgicamente. Di certo, però, quando si notano queste imperfezioni non possono fare altro che scatenare una certa curiosità. Come detto, può diventare anche un segno distintivo del personaggio di riferimento.

Sono tantissime le curiosità che fanno capo ai vip di tutto il mondo. Soprattutto quelle che riguardano alcuni aspetti del proprio corpo. Andiamo, quindi, a vedere insieme i 3 vip che hanno una imperfezione impossibile da non conoscere.

Anomalie fisiche VIP, da Joaquin Phoenix a Lilly Allen: le loro imperfezioni

Partiamo da uno dei più celebri attori di Hollywood. Stiamo parlando di Joaquin Phoenix. Molti affermano che la sua cicatrice sia stata il risultato di un’operazione al palato. Tale situazione, però, non si è mai verificata. A quanto pare, infatti, la cicatrice si è formata quando ancora Phoenix era nel grembo materno. Si tratterebbe, quindi, di un caso di labbro leporino. Un caso non grave ma che avrebbe potuto portare altri problemi. Di certo, però, anche quella cicatrice è un segno distintivo di uno degli attori più importanti al mondo.

Passiamo ad un’altra attrice che ha segnato questo ambito, ci riferiamo a Jennifer Garner. La sua imperfezione è legata ai suoi piedi. Questi sono affetti dalla brachimetatarsia. Se il nome può spaventare, all’atto pratico non è un problema così pesante. Infatti, si tratta di un dito del piede, di solito il quarto, che è particolarmente corto. Cosa che porta il dito ad accavallarsi sugli altri.

Concludiamo con la cantante Lily Allen. Tale imperfezione è stata riportata da fonti che conoscono bene la cantante. A quanto pare, Lily Allen avrebbe un terzo capezzolo. La cantante, però, non ha mai nascosto questa sua imperfezione. Anzi, ha mostrato con estrema fierezza quella anomalia. Inoltre, dato da non sottovalutare, circa il 3% delle persone è segnato da un capezzolo in più. Oltre alla cantante, troviamo l’attore Mark Wahlberg, Carrie Underwood e Tida Swinton.

Insomma, tanti protagonisti dello spettacolo molto amati sono legati da imperfezioni. Piccoli dettagli che, siamo certi, non hanno fatto altro che aumentare l’interesse nei loro confronti. Portando gli affezionati a provare ancora più affetto verso di loro.

Impostazioni privacy