Elodie e Andrea Iannone stanno davvero insieme o sono amici? Finalmente la verità

Elodie e Andrea Iannone sono davvero fidanzati o solo amici? Sul web impazza il gossip ma i loro avvistamenti destano qualche dubbio: gli ultimi aggiornamenti sulle loro vacanze.

Un nuovo gossip sta tenendo banco questa estate: tra la cantante e il pilota c’è un flirt in corso? Nonostante in molti sperassero in una riconciliazione tra Elodie e l’ex Marracash sembra che la loro storia sia solo un ricordo.

elodie andrea iannone
foto Ansa

Le segnalazioni che vedono insieme Andrea Iannone ed Elodie, nelle ultime settimane, si sono moltiplicate ma ancora non è chiaro se tra i due ci sia una semplice amicizia o qualcosa di più. La 32enne fino a poco tempo fa, in diverse interviste parlava di un legame profondo e addirittura ancora di amore verso l’ex fidanzato Marracash.

La coppia è molto apprezzata dai fan e in molti avevano sperato in un riavvicinamento con il rapper ma, almeno per quest’estate, non sembra esser andata così. Tra le varie segnalazioni degli utenti social che hanno “beccato” Elodie e Iannone insieme in vacanza, però, nasce il dubbio: tra i due c’è solo un’amicizia o qualcosa di più? Gli ultimi indizi fanno pensare.

Elodie e Andrea Iannone stanno davvero insieme? Le foto parlano chiaro

A raccogliere i vari indizi e le varie foto scattate in giro ai due è stata soprattutto Deianira Marzano che sta seguendo la loro storia. Fino a pochi giorni fa i due erano insieme in Sardegna e varie sono state le segnalazioni mentre si trovavano in alcuni locali insieme.

Fino ad allora non era chiaro se la loro vacanza insieme fosse solo in amicizia. Tra le testimonianze c’era chi affermava che Elodie e Iannone avessero atteggiamenti troppo “affettuosi” e chi ammetteva fossero solo amichevoli e niente più.

Ad oggi, però, la ragazza e Andrea sono stati avvistati insieme tra le strade di Lugano, dove lui vive da anni. La coppia, quindi, è partita dalla Sardegna insieme per recarsi nella città di lui; segno che, forse, tra loro qualcosa sia nato davvero. La Marzano, inoltre, ha pubblicato una testimonianza anonima in cui la fonte afferma chiaramente di sapere che tra loro ci sia qualcosa: “Insomma, non sono amici” scrive l’utente.

elodie andrea iannone
Screen Instagram

Iannone è noto per varie storie d’amore con donne famose come Giulia De Lellis e Belen Rodriguez, entrambe tornate insieme ai loro rispettivi ex una volta finita la storia con lui. Chissà che non accada anche ad Elodie oppure se la cantante “spezzerà” questa catena.

Impostazioni privacy