Mani da Vip, notate qualcosa di strano? Anomalie fisiche sorprendenti

Non tutti sanno che alcuni Vip hanno le mani particolari. Delle anomalie fisiche che sorprendono i fan e che sono caratterizzanti: vediamo quali sono i cinque più strani.

In tutto il mondo ci sono anomalie fisiche curiose, alcune di queste possono essere invalidanti, altre invece possono caratterizzare l’aspetto fisico di una persona. Non tutti sanno che ci sono alcuni personaggi famosi che hanno delle particolarità che hanno ad oggetto le loro mani. Andiamo a vedere quelle più famose e strane.

mani vip
fonte foto: Ansa

Ogni volta che guardiamo un film al cinema, un programma in tv o sfogliamo semplicemente delle riviste di gossip ci troviamo sempre davanti dei Vip che sembrano perfetti. Ognuno di loro pare che abbia tutte le cose in ordine e non abbia difetti di nessun genere. Ma le imperfezioni fanno parte del genere umano e, anche la persona più insospettabile del mondo, ce l’ha.

Anche perché non è un caso che la chirurgia estetica va così tanto di moda tra i personaggi famosi. Ma ci sono delle volte che gli interventi chirurgici possono fare ben poco. Questo è il caso delle mani dove alcuni Vip presentano della anomalie fisiche che non sono passate inosservate agli occhi dei fan. Andiamo a vedere le 5 situazioni più strane.

Mani Vip anomalie: ecco i 5 casi più particolari

Quando pensiamo ai personaggi famosi che hanno una piccola anomalia alle mani è impossibile non pensare subito a Megan Fox, visto che la sua storia ha fatto il giro del mondo. Al di là dei tanti ritocchi delle chirurgia estetica, in pochi sanno che l’attrice in questione è nata con la brachidattilia di tipo D.

Si tratta di una malformazione fisica che interessa i pollici delle mani. In pratica, le dita del pollice sono più corte e le unghie sono larghe. Ed è una piccola anomalia che si trasmette per via ereditaria. Nonostante possa essere antiestetico, per chi ci fa caso, ciò non va ad intaccare il funzionamento della mano.

Il secondo personaggio nella lista che abbiamo è Matthew Perry, uno degli attori più celebri di Hollywood, nonché protagonista della sit com Friends. Nell’immagina possiamo vedere molto bene come gli manca la parte superiore del dito medio della sua mano destra. Il motivo? All’asilo il suo dito è rimasto schiacciato nella porta che gli ha provocato l’anomalia.

Un incidente è successo anche ad un volto di ‘casa nostra’, ovvero Nicola Savino che si trova a vivere da una vita con nove dita. Il conduttore è senza il mignolo della sua mano destra a causa di un incidente quando aveva sette mesi ed un’infermiera glielo ha reciso per sbaglio. Un evento che ha raccontato lui stesso in più di una occasione e che in passato lo ha fatto soffrire.

Se ti è capitato di dare un’occhiata alla mano destra di Denzel Washington, forse non noterai nulla di diverso. Ma guardando attentamente il suo mignolo appare in modo piuttosto diverso. Dopo essersi infortunato tante volte giocando a football americano, il mignolo dell’attore ha finito per lussarsi in maniera permanente.

L’ultima storia interessante è quella di Vince Vaughn che non ha la parte superiore del pollice e l’indice invece ha una forma anomala. Questo perché ha avuto un incidente in macchina che gli ha danneggiato esteticamente l’arto. Ma l’attore ci ha scherzato su in più di una occasione.

Impostazioni privacy