Barbara Palombelli, la ricordate a Non è la Rai? Lo scatto spiazza tutti

Oggi Barbara Palombelli è uno dei volti più in vista di Mediaset, in pochi tuttavia ricordano la sua partecipazione aq Non è la Rai: ecco quindi lo scatto dal passato.

Barbara Palombelli vanta oggi la partecipazione al Festival Di Sanremo e la conduzione di programmi di successo come Forum e Stasera Italia, tuttavia prima di guadagnarsi un ruolo in prima linea sul piccolo schermo ne ha fatta di gavetta.

Non è la Rai _ Ambra Angiolini e Barbara Palombelli
Fonte foto Ansa

Tra le numerose partecipazioni televisive di Barbara Palombelli non tutti ricordano la sua esperienza a Non è la Rai. Il prossimo 19 ottobre la nota giornalista soffierà la bellezza di 68 candeline, va da sé che non prese parte al programma di Gianni Boncompani come una delle ragazze del noto show.

La Palombelli partecipò in veste di ospite nel 1994 quando il programma in onda su Italia Uno era stato affidato alla giovani mani di Ambra Angiolini – arrivata dopo Enrica Bonaccorti e Paolo Bonolis – che ne ha tenuto le redini con grande maestria fino alla chiusura avvenuta nel giugno del 1995.

Barbara Palombelli e l’intervista con Ambra Angiolini a Non è la Rai

Siamo nel 1994, nel gennaio dell’anno prima Francesco Rutelli era stato eletto sindaco di Roma – carica tenuta fino al 2001 -, il noto politico era già legato da diversi anni alla giornalista Barbara Palombelli, con la quale è convolato a nozze nel 1982.

“È giovane, bella ed è venuta in motorino”, così venne annunciato l’arrivo negli studi di Non è la Rai di Barbara Palombelli, capelli folti e neri e con in dosso una minigonna vertiginosa. Prima di iniziare l’intervista Ambra Angiolini ha approfittato della presenza della giornalista per appellarsi direttamente al marito sindaco.

“Se ha per caso occasione di incontrare il sindaco di Roma Francesco Rutelli – ha detto l’Angiolini con chiara ironia – gli dovrebbe dire solo questa cosa qui: Le buche! Le buche!” riuscendo così a strappare alla giornalista la promessa di fare da intermediaria.

Barbara Palombelli si dimostra decisamente più aperta sulla sua vita privata rispetto a quello a cui siamo abituati oggi, ricordando i suoi 15 anni rivela che dopo scuola lavorava come segretaria guadagnando 30 mila lire al mese.

“Io non mi sono mai vestita da sposa, sono andata una mattina di domenica in Campidoglio” ha raccontato poi sul suo matrimonio con Francesco Rutelli, avvenuto alla presenza dei soli testimoni, la mamma per lei il papà per lui.

Dopo le nozze i due coniugi si sono addirittura separati: terminata la cerimonia Rutelli si è recato alla stadio per assistere alla partita della Lazio mentre la Palombelli è tornata a dormire. “La Lazio è un po’ un tormentone della mia vita da moglie, romanista” ha ironizzato la giornalista.

Non è la Rai _ Ambra Angiolini e Barbara Palombelli
Fonte foto Youtube
Impostazioni privacy