Ricordate Maurizio Zamboni l’ex postino di C’è Posta per te? Ecco cosa fa oggi

Maurizio Zamboni è senza dubbio il postino più amato di C’è Posta Per Te, ma cosa fa oggi dopo aver lasciato il noto show?

Volto sorridente e travolgente simpatia, Maurio si è guadagnato un posto speciale nel cuore del pubblico di Canale 5, che non hanno potuto fare a meno di affezionarsi al noto postino di Maria De Filippi.

Maurizio Zamboni c'è posta per te postino-2
Fonte Foto Instagram

Simpatico sì, ma anche un uomo affascinante e carismatico tanto che molte appassionate di C’è Posta per Te tempestarono la redazione del noto programma di Canale 5 con la volontà di conoscerlo.

Questo spinse Maria De Filippi a un cross over senza precedenti: Maurizio Zamboni passò infatti da postino a tronista di Uomini e Donne. L’esperienza nel dating show non andò a buon fine e Maurizio lasciò il programma senza aver trovato l’anima gemella, ma cosa ne è stato di lui dopo tutto questo tempo?

Maurizio Zamboni nuova vita dopo C’è Posta per te

Nel 1999 l’incontro con Maria De Filippi ha decisamente cambiato la vita di Maurizio Zamboni, classe 1969. L’allora trentenne entrò nelle file di uno dei programmi di maggiore successo della storia di Mediaset, C’è Posta Per te ottenendo poi grazie alla sua simpatia e alla sua naturale presenza scenica ulteriori opportunità di lavoro

Nel corso degli anni ha lavorato come autore o conduttore per numerosi programmi di Mediaset, da Amici Buona Domenica, passando per La sai l’ultima? Pequenios gigantes. Il suo talento lo ha portato poi a lavorare anche in proprio nel campo della formazione, attività che svolge dal 2008 nel campo del Public Speaking Style. Apprendiamo poi dal suo profilo Instagram che è divenuto co-proprietario dell’agenzia di Animazione Anima Vera.

Maurizio Zamboni c'è posta per te postino-2

“Ma televisione è stata la mia vera palestra professionale” scrive poi sul suo profilo nell’ottobre 2020, svelando anche i suoi rapporti con Maria De Filippi. Chi pensa infatti che il suo addio a C’è Posta per te – di cui è attualmente in lavorazione una nuova stagione – sia dovuto a problemi con la nota conduttrice non potrebbe essere più in errore di così. Sulla nota conduttrice afferma infatti Maria per me è stata una mamma con la M maiuscola, una professionista incredibile.”

Come abbiamo visto prima Maurizio prese parte anche a Uomini e Donne, lasciando il noto dating show senza trovare l’anima gemella. Dal punto di vista sentimentale la sua vita è decisamente cambiata.

Lo scorso 11 giugno ha infatti detto sì alla sua compagna Linda Salvador con una cerimonia in bianco celebrata dal critico d’arte Carlo Vanoni.

Maurizio Zamboni c'è posta per te postino-2
Fonte Foto Instagram
Impostazioni privacy