Anna Pettinelli rifatta? Lo scatto dal passato toglie ogni dubbio

È satura Anna Pettinelli che ha deciso di rispondere alle critiche alle quali era stata sommersa nei giorni scorsi. La speaker radiofonica ha voluto mettere a tacere gli hater.

Grazie alla sua entrata nel cast di Amici come insegnante, la popolarità dell’opinionista è cresciuta notevolmente in questi anni. Ma sappiamo bene che la notorietà è un’arma a doppio taglio: se da una parte porta fama e successo, dall’altra spinge molte persone a sollevare critiche e polemiche.

anna pettinelli
fonte foto: Instagram

Anna Pettinelli si è saputa distinguere in questi ultimi anni nei quali è diventata un perno centrale ed importante per il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Una partecipazione costante che le ha portato una fama importante, anche se non sono mancati gli attacchi social, dove la maggior parte delle volte non hanno a che fare con la sua professione.

Ma questa volta la conduttrice radiofonica ha deciso di intervenire direttamente e non lasciarsi sopraffare dagli insulti degli hater che l’hanno travolta in questi ultimi giorni. Ai tanti attacchi sui social, la conduttrice radio ha voluto rispondere a tono. La sua replica ha voluto mettere a tacere tutti sulle illazioni e considerazioni sbagliate su di lei.

Anna Pettinelli contrattacca dopo le critiche: “Rompete le pa**e”

È stata un’estate da single per Anna Pettinelli dopo la fine della relazione con Stefano Macchi. Tra una foto e un’altra, l’insegnante di Amici è stata presa di mira dagli hater che in più di una occasione l’hanno accusata di aver ricorso alla chirurgia estetica e di essersi gonfiata le labbra.

In più di una occasione l’opinionista ha lasciato correre, fino a quando non ce l’ha fatta più. La Pettinelli ha deciso di condividere sui social una foto di quarant’anni fa in cui era più giovane e la mette a confronto con quella di oggi.

Lo ha voluto fare perché “da giorni rompete le pa**e con le dimensioni della mia bocca”, ha specificato la speaker mettendo in luce il fatto di come le sue labbra non si siano modificate con il tempo e che non abbia ricorso a punturine o ritocchini.

Ha poi specificato che lo sa bene che gli haters non finiranno con il post la loro macchina di fango, in quanto “è nella vostra perversa natura”, ma ha voluto anche dire che non c’è niente di male nel voler sembrare più belle in foto e per questo usa delle app che hanno filtri in cui appare con una pelle più liscia.

“Rilassatevi e ritoccatevi senza pietà”, ha poi concluso invitando tutti ad usare l’app. Ricordiamo che la Pettinelli ha detto addio ad Amici, infatti non farà parte della ventiduesima edizione del talent show e si concentrerà su altro.

anna pettinelli
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy