Non solo Totti e Ilary, le coppie Vip che si sono dette addio nel 2022

Non solo Francesco Totti e Ilary Blasi. L’estate 2022 ha visto diverse coppie Vip dirsi addio: ecco quali sono state le storie d’amore arrivate al capolinea. 

Anche le relazioni più longeve possono scrivere la parola “fine”. È proprio quello che è successo a diverse coppe che sono nate all’interno del mondo dello spettacolo. Alcune di queste hanno spiazzato i fan che non si aspettavano una fine. Andiamo a conoscere quali sono i volti dello showbiz che non stanno più insieme da poche settimane.

coppie vip addio
fonte foto: Ansa

Il gossip la fa sempre da padrone durante la bella stagione, dove i personaggi del mondo dello spettacolo sono seguiti dai paparazzi, anche se spesso a comunicare la fine delle relazioni sono proprio i diretti interessati. È proprio quello che è successo a Francesco Totti e Ilary Blasi, i due hanno ufficializzato la rottura attraverso due comunicati distinti inviati all’Ansa in cui annunciavano la fine del matrimonio.

La stessa cosa l’ha fatta Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi, anche se i due hanno fatto un comunicato congiunto per comunicare a tutti la fine del loro legame. Ma al di là di queste due relazioni, ci sono anche altre coppie Vip che hanno deciso di dirsi addio in questo 2022. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Le coppie Vip che si sono dette addio: ecco chi non è sopravvissuto al 2022

Il mondo dello spettacolo ha tantissime e longeve coppie dei Vip, ma quest’anno in molti hanno deciso di dividersi per sempre. Oltre a Francesco Totti e Ilary Blasi e Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, alcune indiscrezioni clamorose vogliono che anche Claudio Amendola e Francesca Neri si sono detti addio dopo 25 anni di matrimonio. Per il momento si tratta solo di una voce, ma nulla di ufficiale.

Lo showbiz ha inoltre visto l’addio di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, una delle coppie storiche di Uomini e Donne che si sono lasciate comunicandolo sui social. Tra le coppie del dating show della De Filippi si sono lasciate anche Davide Donadei e Chiara Rabbi, i motivi però rimangono ancora misteriosi. E poi anche Matteo Ranieri e Valeria Cardone non sono sopravvissuti alla fine del programma.

A lasciare ai fan l’amaro in bocca è stata anche la fine della relazione tra Bella Thorne e Benjamin Mascolo. L’attrice ha scritto un lungo messaggio social per spiegare i motivi. A far parlare il gossip è stata anche la fine dell’amore tra Shakira e Gerard Piqué.

Al capolinea anche l’amore tra Ariete Jenny De Nucci che lo hanno comunicato sui rispettivi social. A far parlare il popolo del web è stato anche l’addio di Cosmery e Alex di Amici, una storia d’amore finita poco dopo la finalissima del talent. A non farcela sono stati anche Davide Vavalà e Sofia Cerio, che si sono conosciuti a Il Collegio.

Impostazioni privacy