Chiara Nasti ci va giù pesante: l’attacco a Zaniolo fa discutere

Chiara Nasti ci è andata giù pesante contro l’ex fidanzato Nicolò Zaniolo. L’influencer ha risposto ad una domanda e la frecciatina non è passata inosservata: è bufera sui social. Ecco cosa ha detto.

Il gossip continua ad infiammare la discussione sui social. Al centro dell’interesse popolare c’è l’ex relazione tra l’influencer ed il calciatore della Roma. La questione sembrava essersi risolta, fino a quando l’attaccante ha deciso di partecipare a dei cori durante la festa per la vittoria della sua squadra in una competizione europea. Un comportamento che è stato commentato dalla modella, che non ha riservato parole dolci all’ex.

chiara nasti zaniolo
fonte foto: Instagram

Una vera e propria bufera quella che c’è intorno a Chiara Nasti e all’ex fidanzato Nicolò Zaniolo. Il calciatore giallorosso, dopo aver segnato il gol decisivo nella finale che ha portato la Roma alla vittoria della Conference League, si è lasciato andare dall’entusiasmo e dalla festa organizzata dai tifosi giallorossi.

Durante i festeggiamenti, però, sono partiti dei cori che non sono piaciuti all’influencer che attualmente aspetta un figlio da Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio. In quell’occasione, sono partiti dei cori in cui i tifosi cantavano: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”. In questa circostanza, l’attaccante romanista ha risposto con dei sorrisi.

Chiara Nasti contro Zaniolo: la risposta al veleno sui social

La giovane influencer è stata al centro dell’attenzione per una love story con Zaniolo diversi mesi fa. Dopo la fine della storia d’amore, la modella ha iniziato una frequentazione con Zaccagni, con il quale di recente ha annunciato di aspettare un figlio dall’attaccante biancoceleste. I due hanno poi organizzato la festa all’Olimpico dove veniva annunciato il sesso del bambino. Un episodio di cui si è parlato per molti giorni.

Ma adesso la Nasti è finita nella bufera dopo la festa dei giallorossi. L’influencer ha commentato quanto accaduto sui social, dopo essere stata incalzata da un utente. “Cosa ne pensi del coro di Zaniolo”, si legge in una domanda. La risposta dell’influencer questa volta non è tardata ad arrivare ed è stata riportata in una delle storie Instagram di Deianira Marzano.

“Mmmh, che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno e che siete tutti sfigati e fate anche schifo, ha risposto Chiara, come si legge sotto il commento. Una situazione che si è accesa e che potrebbe avere dei risvolti, soprattutto perché Zaniolo e Zaccagni adesso saranno compagni di squadra in Nazionale.

Sarà il mister Roberto Mancini a parlare con entrambi e chiedere a loro di mettere da parte le questioni private per concentrarsi sulla partita con l’Argentina e dare il meglio, facendo emergere il loro lato professionale.

Impostazioni privacy