Amadeus e Fiorello come i Ferragnez: il video in vacanza sorprende i fan

Fiorello e Amadeus come i Ferragnez? Il video della vacanza insieme fa impazzire i fan: paparazzati insieme sulle spiagge. Da dove nasce la loro amicizia? Più di un particolare li accomuna.

Sono loro la coppia più amata e seguita dell’estate, in barba anche a Chiara Ferragni e Fedez: Fiorello e Amadeus fanno impazzire i fan con i loro sketch sui social. Per entrambi sta per partire una stagione televisiva particolarmente intensa, ecco perché.

fiorello amadeus
foto Ansa

Il Festival di Sanremo li ha “incoronati” come una delle coppie più amate della tv ma la loro amicizia parte da molto lontano. I due si sono conosciuti negli anni ’80 quando entrambi hanno iniziato a lavorare, quasi in contemporanea, per Radio Deejay. Proprio lì sono diventati grandi amici e hanno portato avanti il loro rapporto per quasi quarant’anni. Tra le cose che hanno in comune c’è anche l’origine siciliana: Amadeus è nato a Ravenna ma ha passato molte estati nella regione sicula, poiché i genitori erano palermitani.

Molti sono coloro che vorrebbero rivedere insieme sul palco di Sanremo Amadeus e Fiorello ma sembra che il comico siciliano lascerà l’amico da solo, nel 2023. Tuttavia non è mai detta l’ultima parola e non si sa mai, magari Fiorello potrebbe stupirci ancora. Quello che è certo è che ad accompagnare Amadeus sul palco, per ora, saranno proprio Chiara Ferragni e Gianni Morandi: il resto è ancora avvolto dal mistero, o meglio, dalle indiscrezioni.

Amadeus e Fiorello confessano: “Siamo meglio dei Ferragnez!”

Intanto l’estate sta per finire, o almeno, è così per Amadeus che deve tornare a lavoro per girare le prime puntate de I Soliti Ignoti. A svelarlo è proprio Fiorello con un simpatico video insieme al conduttore che sancisce la fine della loro vacanza insieme: “Lui deve andare… certo ci hai rotto i m****ni con il promo del programma, ogni cinque minuti” scherza Rosario.

I due sono stati immortalati, e hanno condiviso loro stessi alcuni scatti, insieme alle rispettive mogli Susanna e Giovanna. A raccontare qualcosa della vacanza insieme è lo stesso Fiorello: “Siamo stati paparazzati in spiaggia…io che gli toglievo il costume, lui che rideva…” scherza l’uomo. Di certo hanno passato delle settimane in relax e compagnia, accompagnate anche da buone mangiate: “Mi inquadro solo la testa che ci siamo magnati tutto”.

Per entrambi i conduttori si prospetta un autunno/inverno pieno di progetti: Amadeus sarà impegnato tra I Soliti Ignoti, Arena ’60 e poi il Festival a febbraio. Anche per Fiorello, però, pare sia in ballo un nuovo progetto Rai ancora top secret: staremo a vedere.

Impostazioni privacy