Fiorello grande ritorno in Rai: un programma tutto nuovo per lui

Fiorello, il grande ritorno in Rai con un nuovo programma: il conduttore sta per tornare in onda con un format completamente nuovo, ecco perché.

Il “mattatore” della tv e del teatro non ha certo bisogno di presentazioni visto il successo incredibile che riscuote ogni programma o progetto che porta avanti. Fiorello è stato protagonista anche delle ultime edizioni di Sanremo ma, l’anno prossimo, non sarà lui ad affiancare Amadeus.

fiorello
foto Ansa

È qualche anno che non vediamo Rosario, suo vero primo nome, alla guida di uno show tutto suo anche se i suoi fan hanno apprezzato tantissimo la sua partecipazione più che attiva a Sanremo. Il binomio Fiorello-Amadeus ha fatto impazzire i telespettatori che, però, nel 2023 rimarranno a bocca asciutta, o almeno così pare.

L’uomo ha deciso di dedicarsi ad altri progetti e pare sia pronto a cambiare decisamente direzione, rispetto al solito, con un format tutto nuovo per la Rai. Secondo TvBlog la rete sarebbe in trattative con Fiorello ma l’accordo pare sia quasi concluso: dove lo vedremo presto?

Fiorello, il ritorno in Rai: in arrivo un nuovo programma

Il conduttore è famoso per i suoi show da prima serata che hanno trovato particolare spazio in Rai ma pare che, questa volta, il suo ritorno in tv sarà dettato da qualcosa di diverso. Nella sua carriera Fiorello ha fatto davvero di tutto: dalla radio, alla tv al cinema e sembra che nelle sue mani qualsiasi programma si trasformi in un successo.

Secondo quanto riportano Oggi e TvBlog la Rai sarebbe in trattative con lui per fargli condurre una nuova trasmissione che, in realtà, tanto nuova non sarebbe. Secondo il sito specializzato nel mondo della televisione Fiorello potrebbe portare in Rai il format “Edicola Fiore” che ha condotto tra il 2016 e 2017 per Sky Uno e mandato in onda anche su Tv8.

Non si tratterebbe, quindi, del suo solito “one man show” ma di una speciale rassegna stampa del mattino proposta nelle prime ore della giornata. Il programma, però, sarebbe disponibile anche in replica su Raiplay. Anche questa volta Fiorello farà centro? Ci sono ben pochi dubbi al riguardo.

Qualche tempo fa, in merito alla sua vita privata, hanno fatto discutere alcune dichiarazioni di una sua famosa ex fidanza, Anna Falchi. La donna ha subito un tradimento da parte di Fiorello che, in quegli anni, nono stava passando un momento esattamente brillante. Per fortuna si è ripreso e ha cambiato la sua vita sregolata anche grazie all’incontro provvidenziale con la moglie Susanna.

Impostazioni privacy