Fiorello, l’amore con Susanna che diventa esempio: le parole commuovono

Fiorello si è lasciato andare ad un particolare commento in vacanza. Un messaggio che fa capire il legame che ha con sua moglie Susanna. Ecco cosa ha detto il noto showman.

Fiorello è una delle figure di maggior spicco del panorama italiano. In qualsiasi occasione sa sorprendere come pochi altri al mondo. Per questo motivo, anche nel privato è seguitissimo e amatissimo. Lo è diventato ancora di più dopo un particolare messaggio che ha rilasciato.

Fiorello e Susanna Biondo
Ansa Foto

In scena lo showman siciliano si è mostrato sempre ironico e con una particolare vena comica. Nel privato, invece, è davvero molto romantico e il legame con Susanna Biondo lo dimostra. Loro due hanno costruito qualcosa di speciale che va avanti da oltre 25 anni. Si sono incontrati nel 1996. Un rapporto che ha acquisito ancora più valore dopo le sue parole.

Loro due sono legati da una storia davvero profondissima. In passato, Susanna Biondo fece una dichiarazione molto significativa in tal senso. Facendo capire, anche in quella occasione, cosa tiene unito i due. Questa volta, al fotografo di Chi che era nei pressi della coppia, ha rilasciato un messaggio abbastanza profondo. Parole che hanno colpito decisamente nel segno.

Fiorello e Susanna Biondo, un esempio per molti: le parole dello showman

Fiorello e Susanna Biondo stanno trascorrendo tranquillamente il loro periodo di vacanza. Come possiamo immaginare, però, il gossip non va mai in pausa, neanche in estate. Al fotografo di Chi, Fiorello non ha voluto rilasciare un’intervista ma si è lasciato andare a delle parole interessanti. Ha parlato di come possa essere contento se lui e sua moglie possano esser visti come esempio.

Nello specifico, lo showman siciliano ha fatto riferimento alle tante coppie che si lasciano. Questo 2022 ha visto, oltre a Totti e Ilary, alcune coppie dirsi addio. Per questo motivo, Fiorello ha sottolineato come le persone non riescano a stare più insieme. Cosa opposta al grande rapporto che hanno creato lui e Susanna. Quindi, se loro risultano d’esempio per gli altri non può che esserne contento.

Naturalmente, Fiorello non ha fatto nomi ma si è limitato ad illustrare una situazione generale che, in un certo senso, preoccupa. Lui e la sua Susanna rappresentano l’altra faccia della medaglia. Un rapporto che, nonostante il tempo, non ha perso di valore e intensità e si mantiene a dir poco stabile.

Il loro rapporto, come dichiarato in varie interviste, è qualcosa di unico e importante. Loro due hanno avuto anche la gioia di una figlia che oggi ha 16 anni. Dunque, Fiorello e Susanna Biondo di certo sono visti come esempio. Con il tempo è stato sempre più difficile proseguire come coppia ma loro ci sono riusciti. E, come spiegato dallo showman, oggi sono un esempio per molti.

Impostazioni privacy