Emma Marrone e la confessione dolorosa: “Sta mattina ho pianto…”

Emma Marrone e la confessione dolorosa: anche questa volta ha pianto tornando verso casa, cosa le succede? Questa volta prima di andarsene ha fatto una chiara promessa.

La cantante è una salentina doc anche se molti non sanno che Emma non è nata in provincia di Lecce ma bensì a Firenze. Con la sua famiglia ha vissuto a Sesto Fiorentino qualche anno prima di trasferirsi ad Aradeo, paese d’origine dei suoi genitori.

emma marrone
foto Ansa

La carriera della Marrone l’ha poi portata a lasciare il suo bel Salento per andare a vivere prima a Roma e poi a Milano. Al momento sembra che la cantante abbia preso una nuova casa nel capoluogo lombardo.

Emma, però, nonostante siano tanti anni che vive altrove non riesce mai a staccarsi dal tutto dalla sua terra d’origine, che raggiunge quando può. Quest’anno l’artista è stata impegnata, nelle prime settimane d’estate, sul set di Gabriele Muccino, solo dopo è riuscita a tornare nel suo Salento. Ora, però, è tempo di tornare nella sua nuova casa: ecco cos’ha confessato quest’anno.

Emma Marrone confessa: “Non mi abituerò mai a questo…”

Non è la prima volta che la donna ammette di riuscire con molta fatica a tornare alla sua quotidianità lontana dai suoi familiari. Per lei mamma Maria e papà Rosario, così come il fratello minore Francesco, sono un punto di riferimento sempre stabile e le sono stati sempre vicini supportandola in ogni momento della sua vita.

Spesso Emma ha raccontato di come ha superato la sua malattia, per due volte, grazie al sostegno dei genitori. Non solo, proprio papà Rosario è stato il primo ad accorgersi del talento musicale della figlia. L’uomo è un infermiere di professione ma ha sempre suonato la chitarra e cantato in un gruppo, spingendo poi anche Emma, fin da piccola, a mettersi alla prova nella musica.

Quest’anno, con un post su Instagram, la Marrone ha spiegato quanto sia difficile, per lei, abbandonare il Salento e il paese dei suoi genitori dopo un lungo periodo con loro. Si è portata dietro, però, qualche “souvenir” di questa vacanza:Ho pianto stamattina mentre lasciavo il Salento – scrive su Instagram – Non mi abituerò mai fino in fondo alla lontananza che mi divide dalla famiglia”.

La cantante, però, ha portato con sé le preziose conserve di pomodoro fresco prodotte dalla mamma e il papà ed una foto di lei da bambina. Non solo, anche la promessa fatta ai suoi genitori, ovvero di realizzare tutti i bellissimi progetti dei quali ha parlato loro.

Impostazioni privacy