Emma Marrone cambia ancora look, tutta “colpa” di Muccino

Emma Marrone cambia di nuovo look: dopo il taglio cortissimo che ha fatto sognare i fan la sua chioma si trasforma ancora: “Una magia!”.

La cantante è sempre impegnatissima e, da poco, è tornata sul set di una nota serie tv nella quale interpreta una dei personaggi principali. Nel frattempo, però, si conclude qui per lei la sua avventura a X-Factor.

emma marrone
foto Instagram

Emma aveva esordito nell’edizione 2020 del talent show ed era stata riconfermata l’anno successivo ma ora pare che Sky abbia deciso di “rinfrescare” la giuria. In realtà al suo posto tornerà una vecchia conoscenza del programma, ovvero Fedez. La sua presenza dietro il bancone è confermata, così come quella di Manuel Agnelli.

Fuori, invece, Hell Raton, Emma e Mika che potrebbero vedere al loro posto Dargen D’Amico, voluto da Fedez, e Ambra Angiolini. Non si sa se la cantante abbia voluto di sua spontanea volontà abbandonare lo show o se sia stata una decisione di Sky. Fatto sta che Emma si è dimostrata uno dei coach più “affettuosi” del talent e ha continuato a seguire i suoi pupilli anche dopo la fine del programma, aiutandoli nel loro percorso.

Per l’artista, però, non c’è mai riposo e oltre alla sua attività di cantante ha iniziato anche a lavorare come attrice: eccola tornare sul set.

Emma Marrone cambia ancora look: torna il capello lungo

Il regista Gabriele Muccino ha voluto la cantante come attrice nel suo film “Gli anni più belli” e le ha proposto di tornare a recitare per lui nella serie di successo Sky “A casa tutti bene”. Questa è tratta da un suo film ed Emma interpreta il ruolo di Luana, la fidanzata incinta del turbolento Riccardo.

La prima stagione si è interrotta con un finale sospeso ma le riprese per la seconda sono già ricominciate, come annuncia la Marrone attraverso alcune storie. Tempo fa la ragazza ha deciso di tagliare i suoi capelli in un taglio cortissimo con un lungo ciuffo che le incornicia il viso.

Per girare la serie, però, è stato necessario riallungare la sua chioma con l’uso si alcune extencion: “La magia di Gabriele mi ha fatto ricrescere i capelli!” chiosa Emma riprendendo il regista sul set della serie.

L’artista ha stupito tutti, qualche giorno fa, quando si è presentata alla sfilata evento di Gucci a Castel del Monte nella sua adorata Puglia. Emma si è presentata sul red carpet con un look da urlo firmato proprio dalla Casa di moda: abito rosa trasparente con sotto calze a rete e coulotte.

Impostazioni privacy